Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Giugno 2016 Palermo

Uffi

Angela, il 30 Gennaio 2016 alle 09:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 59
Buongiorno a tutte ragazze....come sempre ormai chiedo consiglio a voi perché parlare con la mia famiglia è inutile...ora vi spiego...allora sono andata a vedere casa in affitto,bella e accogliente,non grandissima ,ma Buona per noi...la sono andata andata a vedere insieme alla mia famiglia. Il mio fm non c'è perché è partito per lavoro...tutti anche il mio fm spiegando com era mi ha detto di bloccarla. ..e qui il problema,non so perché ma non sono tanto sicura...per quanto ci possono essere tanti motivi per cui prenderla,non so perché mi viene in mente che non potrei starci bene...si trova in un bel quartiere ..l avevo vista telefonicamente bloccata,poi avevo chiamato dicendo che non ero sicura e poi alla fine l ho bloccata portando la caparra ma senza nessun contratto ...ora c'è chi mi potrà dire perché allora l hai presa?ho avuto pressioni per il tempo a giugno mi sposo e mi dicevano già sei in ritardo...purtroppo da circa un anno soffro di ansia e ancora prima ho avuto una piccola depressione.penso che ogni scelta che faccio non sia quella giusta...ma adesso che fare visto che sono divisa a metà? Una parte di me dice vai tranquilla è perfetta...l'altra pensa che non ho fatto una scelta giusta...ho bisogno di consigli. ..scusate per il pariro

59 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Febbraio 2016 alle 09:23
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa sarà perfetta cara xke c abiterai col tuo fm Smiley heart Quindi vai super tranquilla Smiley smile nn stai fac nessuna scelta affretta !! Rifletti con calma e vedrai K saprai fare ttt benissimo..t abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss di nulla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio Alessia Smiley kiss spero tanto invece che ritornando il fm qst paure possano scomparire,perché ripeto per averla bloccata un motivo c'è. ..spero solo che sia l'ansia del momento
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe....tesoro. ....hai fatto bene a bloccarla. .. poi ricordati che ci sono sempre le disdette contrattuali. .... puoi chiedere che venga messo sul contratto dovesse essere accettata la vostra offerta un preavviso di 3 mesi anziché 6 mesi e ve ne andate .... stai tranquilla.... la.legge tutela più l inquilino che non il proprietario. .. lavoro jn un agenzia immobiliare ... sai quanta gente dopo 6 mesi o un anno se ne vanno e cambiano casa.. tranquilla .... e un affitto non una compravendita!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina Smiley kiss spero che sia solo un momentaccio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Marianna, sarà l'ansia o la paura che stia sbagliando tutto visto che non c'è il mio fm...grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessandra,dovrei rilassarmi e pensare con tranquillità cosa mi ha fatto dire si...grazie mille del consiglio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Francesca, grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho vista ero felicissima, poi non so cosa mi sia successo. .cmq grazie mille del consiglio Elisa Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in tutto con ELisa! l'hai descritta bene con tanto entusiasmo anche il tuo FM ti ha detto che va bene ! sono certa che se ti ha colpita un motivo c'è! anche io ho sofferto d'ansia , tranquilla che secondo me è quella giusta Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Emanuela,lo spero ...grazie mille del consiglio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, è una casetta in cui non manca nulla (c'è tutto il necessario)entrata su cucina - soggiorno a vista,cameretta giusta,piccolo bagno,piccolo camerino,stanza da letto giusta è terrazzino...non ho corridoi, praticamente girando a destra dalla cucina soggiorno ci sono tutte le stanze con la porta.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fare mente locale e ragionare: c'è un motivo valido e concreto per cui quella casa potrebbe non essere quella giusta? Perché se non riesci a trovarlo il tuo dubbio potrebbe essere dato solo dall'ansia! A volte sono così anch'io.. metto sempre in discussione ogni cosa che faccio e ogni scelta che prendo per timore di sbagliare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu capisco.. Anch'io soffro molto l'ansia... Fai una cosa... Prendi un foglio, dividilo a metà e scrivi da una parte i pro e dall'altra i contro... Dai 2 punti ai pro o i contro fondamentali, imprescindibili, 1 a tutti quelli accessori e fai la somma... Dal punteggio capirai subito e senza ombra di dubbio quale sia la scelta giusta... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...per qualsiasi cosa noi siamo qui per supportarti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermati un attimo ! Pensa a tutto quello che di positivo ti ha partato la vita beh se ci pensi un attimo capisci che sono state le tue scelte a darti quelle soddisfazioni ! Capisci che è merito tuo, e se sei riuscita anche in passato a superare quelle che in un primo momento ti sembravano montagne puoi farcela anche adesso ! È il tuo giorno, è la tua vita a qualsiasi errore c'è un rimedio e una soluzione!!! proccupati solo di goderti ogni istante, ricordati di sorridere, devi essere felice tu e il tuo futuro marito, il resto è noia ! Se hai un po di ansia, e solo sana emozione perché vuoi scegliere il meglio, ma ricordati che siamo sempre in crescita e quello che scegli ora non è quello che sceglierai tra qualche anno e non è quello che sceglievi qualche anno fa ... sei sempre in tempo a migliorare ogni tuo pensiero o decisione ! Rilassati e goditi il tuo momento! E se sbagli impara a riderci su, tutti si sbaglia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi ascoltare quella parte di te che ti dice che la casa è perfetta! L'hai descritta con entusiasmo ed è normale che in questo periodo ci sia ansia per qualsiasi cosa! Ma ti consiglio di andare avanti con la tua scelta...sei felice? Beh...allora buttati anche in questa scelta e pensa che stai creando il nido d'amore per te ed il tuo fm... Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come la descrivi sembra perfetta. Cerca di stare tranquilla e andrà tutto bene. Vedrai che pian piano ti piacerà sempre di più. In ogni caso non scoraggiarti visto che e' in affitto portai sempre trovarne altre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è questa casa?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Smiley kiss grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maddalena Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cercherò di pensare il più positivo possibile Smiley kiss ancora grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai sicuramente basta volerlo, siamo tutti un po' ansiosi però dipende dai periodi. Per me manca poco però non sono ansiosa perché so di aver fatto tutto, gli ultimi giorni magari si presenta un po' di ansia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con il tuo primo pensiero !!!! Il primo impatto è bello che conta quindi va tranquilla
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ..stai tranquilla è anche tutto lo stress e le preoccupazioni perché si si sta avvicinando la data..è tutto normale...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che sia così Melania...grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè quando sono entrata si,mi è piaciuta tantissimo. ..il giorno dopo avevo dubbi,ma la mia famiglia non era d accordo con me,anzi a loro è piaciuta tantissimo. ..e non so vedendo loro così ho pensato che se non la prendevo commettevo un grande errore.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tantissimo che avendo il mio fm accanto a me tutte le paure possano passare...grazie mille Silvia Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che ti hanno scoraggiata ... Perchè tu X sceglierla vuol dire che almeno un po ti è piaciuta !!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...grazie mille ancora Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,no la casa non è ammobiliata ma ci riusciamo con i tempi...io ho scelto questa casa perché una via di mezzo per entrambe le famiglie,cercavo un quartiere che potesse avere questi requisiti. ..spero solo che arredandola la sentirò più nostra(anche se nostra non è )e che possa abituarmi. .cmq grazie mille del consiglio Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione