Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2016 Modena

Ultima ecografia prima del parto...

Mari, il 1 Novembre 2017 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze voi quando avete fatto o farete l’ultima ecografia prima del parto?Io l’ultima ecografia l’ho fatta a 31 settimane, e a 37 cioè tra 2 settimane andrò ad aprire nell’ospedale in cui partorisco la cartella e mi faranno esami tampone ecc...Però mi chiedevo la stima del peso del bimbo quindi non la saprò? A voi come hanno gestito la cosa? Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 1 Novembre 2017 alle 20:48
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ultima eco intendi che hai fatto l'accrescimento? In realtà se vai da un ginecologo l'eco classica( non così dettagliata come morfologica o accrescimento) te la fa tutti i mesi... Poi comunque c'è la visita a termine che fa come mi hanno detto sarà un'altra eco nell'ospedale dove partorirai con tutte le domande ed esami per la cartella... Poi dipende da ospedale a ospedale ma ti chiamano verso la scadenza per i monitoraggi e anche li ti controllano... Nelle varie visite soprattutto in ospedale dovrebbero dirti il peso stimato... Nel caso prova a chiedere tu... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 gg prima ma perché alla strutturale era risultata avanti nella crescita e volevano capire se aveva rallentato o dovevamo ipotizzare un parto anticipato...altrimenti l'ultima sarebbe stata a 33 settimane
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente avrei dovuto fare l'ultima visita a 37 settimane ma soffrendo di forte ipertensione, facevo monitoraggi ed ecografie ogni 48 ore dalla 36sima settimana. Nonostante tutto, non ho mai saputo la stima del peso!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo, facevo più o meno una visita al mese dalla ginecologa, e l'ultima la feci a 38/39 settimane, mi disse che come peso era sui 2,900 kg.. mia figlia poi è nata a 41+3, e pesava 3,400 kg!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo più o meno una visi
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 28 settimane... ho la visita con il cup del 3 trimestre tra poco e l ultima ecografia la farò a 35 settimane (privatamente), poi sul mio libretto regionale è segnata quella della 40esima settimana da fare in caso non abbia ancora partorito... poi mi controlleranno ogni 3gg all incirca fino a che non partorirò o nom scadrà il termine e me lo indurranno... almeno qui fanno così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione