Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edvina
Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia

Ultime cose

Edvina, il 11 Novembre 2023 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Fantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance !
Spose invernali: come sono i vostri abiti? Cosa metterete sopra? Perché il mio è tutto scollato e io ancora non so cosa metterò sopra...da una parte non vorrei il pellicciotto e dall'altra ho paura del freddo che potrei avere fuori dal comune mentre chiacchiero con la gente (considerate che già sarò senza calze e il vestito arriva a metà polpaccio!) ...quindi..voi cosa vi siete messe??

Ho ordinato i bouquet, facendogli vedere cosa vorrei...l'idea di non vederli però fin da ultimo, mi terrorizza....voi come avete affrontato tutto questo?? Mi sento ansiosissima 🤣
E continuo ad insistere sul fatto che trucco e parrucco, finoa al 25, non saprò se mi soddisferà o meno... e se non andrà bene? Che farò??
Ma solo io la vivo così male ?? 😆

10 Risposte

Ultime attività da Edvina, il 13 Novembre 2023 alle 11:44
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeeeee!!! Spero davvero vada tutto bene!

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono in cerca del pellicciotto Smiley laugh

    Mi rincuora tanto sapere che effettivamente è tutto nella norma...quindi ci provo!!!

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male ci siete voi a sedare le mie ansie!

    Anche io per i due bouquet le ho mandato i fiori per farle capire come li avrei voluti... spero riesca a rifarli simili.

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamoooo!!! Si la mantella sarebbe piaciuta tanto anche a me, peccato che a prenderla su internet ho paura sia troppo lunga o ci siano comunque problemi con le misure e ormai, non farei proprio in tempo a fare le cose a modo, però la trovo bellissima!

    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahahhaah ma sai che anche io l'ho pensata così??? ahhahahahah mi rincuori un sacco!!! Sulle calze ci ho pensato tanto..ma ho paura mi strizzino la pancia Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dono tanti modelli di pellicciotto, io e mi ero innamorata di uno tipo stola, che era l’unico che non mi faceva le spalle enormi. In alternativa un mantello? Io poi ti suggerirei una calza, slancia ed è più elegante, visto che non c’è il problema del caldo…
    Sul bouquet fidati della fiorista, io avevo fatto vedere una foto e chiesto un’aggiunta ed è venuto proprio come l’avevo immaginato!
    Sul trucco e parrucco vedrai che sarai bellisdima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca di stare tranquilla ❤️ per il resto il pellicciotto ci vorrà e per bouquet, trucco, parrucco ecc comunque non è semplice, ma cerca di stare serena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che visto il periodo qualcosa per coprirti ci vuole, anche le calze. Io odio il freddo non mi godrei nulla se fossi lì a tremare... Una mantella o una stola a ciambella per il sopra e calze velate per il sotto. Per il resto vedrai che andrà bene sono professionisti. Io per il bouquet ho chiesto la forma e i fiori senza essere troppo precisa ed era bello, i fiori sono sempre belli. Stai serena che andrà bene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuterei una mantella, io le adoro specialmente quelle lunghe a strascico, ma anche quelle corte puoi valutare.
    Per il trucco stai serena, sarai bellissima, un professionista sa fare il suo lavoro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai serena cosa non facile...per le calze potresti optare per qualcosa di velato e senza cuciture cosi da avere un pochino quasi nulal riparo, per il sopra hai pensato ad una mantella sono cosi cbelle......per trucco e parrucco fidati fino all'ultimo avrai il terrore che poi una volta eseguito andra via...perchè ormai ci sei e te ne freghi Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione