Fantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance !
Spose invernali: come sono i vostri abiti? Cosa metterete sopra? Perché il mio è tutto scollato e io ancora non so cosa metterò sopra...da una parte non vorrei il pellicciotto e dall'altra ho paura del freddo che potrei avere fuori dal comune mentre chiacchiero con la gente (considerate che già sarò senza calze e il vestito arriva a metà polpaccio!) ...quindi..voi cosa vi siete messe??
Ho ordinato i bouquet, facendogli vedere cosa vorrei...l'idea di non vederli però fin da ultimo, mi terrorizza....voi come avete affrontato tutto questo?? Mi sento ansiosissima 🤣
E continuo ad insistere sul fatto che trucco e parrucco, finoa al 25, non saprò se mi soddisferà o meno... e se non andrà bene? Che farò??
Ma solo io la vivo così male ?? 😆
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Addio al celibato: l'ultima grande festa da non sposato!
È il rito che simbolicamente rappresenta la chiusura con la vita da celibe....
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Fotografi garanzie ANFM