Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Ultimi chiletti...

Giu, il 10 Maggio 2021 alle 12:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao ragazze!

quante come che sono a circa -3 mesi da matrimonio e hanno da perdere circa 4-5 kg?

avete motivazione?Smiley atonished

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Maggio 2021 alle 13:35
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!! Io sono una stupida....ero messa bene il 7 aprile (giorno del fitting abito..) poi abbiamo rimandato il matrimonio a settembre ed è stata una tragedia!!! Ho mangiato la qualunque!!! Questa mattina mi sono guardata allo specchio e ho visto la pancia troppo sporgente... ok, perfetto!!! Da oggi mi sono rimessa a dieta ferrea e ho ricominciato ad allenarmi seriamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei perdere 6 chiletti per la mia altezza vedremoooo 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cammino la mattina presto alle 06.00 per un'oretta e stessa cosa pomeriggio. Pesavo 73 kg per 1.65 di altezza poi ho perso chili per un matrimonio a settembre. A gennaio ho ripreso a camminare perché ero ritornata a 73 e ora tra alti e bassi vado 69 però oscillo a volte 68.1 a volte 69 dipende mi sto pensando ogni domenica 😂😂 dall'inizio del mese ho preso 300 etti 😂😂😂 andavo 68.7 vado 69 😂😂 questo mercoledì vado a comprare il vestito per la promessa del 10.06 ma se dimagrisco o ingrasso qualche giorno prima vado a farmelo sistemare 😂 poi tra ansia e pillola mestruale e attacchi di fame salgo e scendo di kilo. Però io mi sento bene pure a 69 chili per 1.65 di altezza. Una sta bene come si sente con se stessa 😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono al contrario , voglio ingrassare ed essere più formosa .
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono partita a maggio dell'anno scorso che pesavo 74 kg per 173.

    Adesso sono arrivata a 64 kg e mi vedo molto meglio, ma mi mancano quei 4-5 kg per essere pienamente soddisfatta.

    Ora che cominciano a riaprire le cose è difficile non resistere alle tentazioni...pranzi, aperitivi Smiley cry

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii sposerò il 31/07 e devo perdere almeno 4kg
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeeeeeeeeeeeeh.. io alla fine stavo pure bene come stavo.. pesavo 60kg.. ma tra uno stress e l'altro ne ho persi 7.. in ogni caso, cerco di fare attività fisica e mangiare decente.. la motivazione non c'è, ogni giorno è peggio per me..

    cerca di muoverti tanto appena puoi.. vedrai che i risultati arriveranno, anzi quelli migliori sono quelli ottenuti nel tempo

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in stallo, ho perso solo 2 chili ma cerco di non demotivarmi. Cammino 1 oretta al giorno (vado a lavoro a piedi) e mangio secondo la dieta prescritta, ma niente si smuove sulla bilancia. Mah...forse assimilo pure l'aria che respiro, a questo punto non so cosa pensare! Vedremo nei prossimi quattro mesi cosa accadrà, spero un miracolo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione