Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Ultimi giorni di gravidanza

Mariarosa, il 24 Agosto 2016 alle 18:50 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao a tutte sabato siamo a 39 settimane praticamente mancano 10 giorni al termine e io non ne posso davvero più sono sempre di malumore non sopporto niente e nessuno le giornate non mi passano e la bimba non mi sembra abbia intenzione di nascere! La mia amica che ha il termine 3 giorni prima di me é tutta felice al settimo cielo e io sclerotica.. sono normale????

25 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 28 Agosto 2016 alle 11:39
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda a costo di sembrare un'asociale ma sto proprio dando la precedenza a quello che mi dice il mio corpo senza sforzarmi troppo!! Ci sentiamo presto per aggiornamenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io appena sento qualche dolorino ci spero ma poi svanisce sempre tutto Smiley ups Se ti senti stanca fai bene a riposarti penso che mai come in questo momento dobbiamo ascoltare il nostro corpo e assecondarlo!! E poi è importante fare la scorta di energie per quando i nostro cuccioli decideranno di farsi conoscere!!! In bocca al lupo!!! Teniamoci aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho avuto qualche contrazione ma non ho capito se me la sono sognata o é davvero successo faceva un po' malino ma nulla di che ne ho contate 3 in tutta la notte e una ieri sera prima di cena! Ora il nulla.. cominciavo a sperarci ma va bene così! Io giovedì se ancora non è nata chiamo in reparto per il da farsi.. e nel frattempo riposo molto perché al contrario di te sono molto spossata e dolorante! Sono troppo eccitata di conoscere la mia cucciola aspettiamo tutti solo lei!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tace anche per me!!! Mancano 3 giorni al termine e non vedo l'ora di avere il mio cucciolo in braccio!!! Se non dovesse succedere nulla entro mercoledì ho la visita con il tracciato chissà... Lo so che il tempo che ci separa dal conosce i nostri cuccioli adesso è pochissimo se messo a confronto con tuttl i nove mesi d'attesa che abbiamo appena vissuto ma a tratti è veramente dura aspettareSmiley sexy cerco di tenermi occupata il più possibile faccio tante passeggiate, shopping, cene con amici ecc... perché fortunatamente sto bene e con i dovuti momenti di riposo mi sento abbastanza energica! ma non è facile non pensarci e vivere al meglio questi ultimi giorni!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno bene nel pancione loro Smiley heart unica cosa che ho notato che è scesa molta la sento muoversi davvero nella parte più bassa che può.. tu invece? Ah e ultimi due giorni un po' di mal di testa non so se è normale a questo punto o cosa!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per me sopratutto alla sera, sento delle fitte che durano qualche secondo e la pancia che si indurisce!!! Ma niente di cheSmiley ups teniamoci aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto tace.. qualche fastidio tipo ciclo da un paio di giorni ma nulla di che.. e manca una settimana!!!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a termine come state? Ci sono novità?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! Ancora qualche giorno e i nostri piccoli nasceranno
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero anche io cerco di viverla il meglio possibile ma tra che la pancia ormai è ingombrante quindi riesco a fare poco o niente dolorini e doloretti vari la data si avvicina e non mi sembra di vedere cambiamenti.. le persone intorno che per forza devono dire la loro su pancia e data di nascita le lune ecc ecc.. diciamo che me lo immaginavo diverso questo ultimo mese.. più rilassata.. invece sono qua nervosa e il nervoso supera la gioia -.-' spero che dal momento in cui entrerò in travaglio ritroverò tutte le emozioni che questi ultimi giorni si sono un po' offuscate!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho mia mamma che mi tampina non ne posso più.. le voglio un gran bene e so che è emozionata ma quando fa così mi innervosisce e se già di mio sono nervosa immagina!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aiuto io ho paura dell'induzione!!! In bocca al lupo vedo che siamo tutte sulla stessa barca!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    39+1 il tempo non passa più, come hai detto tu sento che a breve devo superare la prova più importante della mia vita e non sapere quando e come sarà è molto stressante!!! Cerco di viverla più serenamente possibile ma è difficilissimo!!! Coraggio ci siamo quasi!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nella norma!ero così l'ultima settimana prima dell'induzione. Il mio bimbo ha 2 bisnonna che mi tampinavano d chiamate tutti i giorni. Ho detto loro che il mio Tel non funzionava e d chiamare mio marito (che grazie al cielo non me le passava quasi mai!)...poi tutto rientra....in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+2 e ti capisco perfettamente! Mi faccio coraggio pensando che tra poco potrò conoscere la mia piccola..prossima settimana se non ci sono novità si prevede l'induzione..e non so cosa aspettarmi!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si è un momento fantastico !!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io alla sera quando vado a letto e sento la schiena finalmente che si rilassa penso sia il momento più bello della giornata!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanca..ho la schiena sopratutto la sera a pezzi e mal di gambe!!e ogni tanto qualche fitta come se spingesse..mah
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po' di paura.. ho paura di non essere all'altezza della fatica che mi aspetterà e vabbè come dicevo sono sclerotica con tutti.. l'unico che mi tranquillizza è mio marito! Anche tu stanca??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ..io sono a 37+1 oggi..inizio ad avere un mix di ansia slero paura e gioia!!stai tranquilla!!!come stai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu spegni il cellulare e stai a casa in relax..manda tutti a quel paese ma indirettamente ahah
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono nella norma perché avevo ed ho tutt'ora di quegli sbalzi pazzeschi! Poi vabbè arrivata a questo punto tutti che mi stanno addosso per sapere come sto e tutti a dire il loro parere mi hanno inacidita ancora di più Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla, per me le strane sono quelle che in tutta la gravidanza non hanno sbalzi d'umore Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sentirtelo dire perché cominciavo a pensare di essere strana!! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mamme che ho avuto intorno io erano come teXD e scommetto che anche io a Dicembre lo sarò..quindi per me non sei anormale.ma non ti resta che stringere i denti e resistereSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione