Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Ultimo capodanno da fidanzati

Jolanda, il 23 Dicembre 2019 alle 13:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buongiorno spose... Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di pianto con il mio fm (ke poverino mi sopporta tanto x le mie continue reazioni emotive 😅😅) pensando ke qst è l'ultimo anno ke a mezzanotte brindiamo separati... Ogni anno facciamo il cenone dell'ultimo dell'anno ognuno a casa propria e ci vediamo dopo la mezzanotte quando sono finiti i fuoki (abita un po lontano da me e ho paura a farlo venire prima 😝.) ieri parlando con lui riflettevo ke qst sarebbe stata l'ultima volta e dall'anno prossimo saremo sempre insieme 😍😍😍 piangevo dall'emozione... Sembravo una bambina e nn riuscivo a smettere 🤣🤣🤣 può sembrare una cosa banale ma ogni volta ke partiva il conto alla rovescia mi sentivo un magone e qlk ke mi mancava dentro! L'anno prossimo nn sarà più così e nn ci sto nella pelle! 🤣🤣🤣😍😍😍😍😍 Tantissimi auguri a tutte voi... X noi spose 2020 inizierà un anno da favola 😍😍😍😘😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 26 Dicembre 2019 alle 10:21
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata una nostra decisione x nn lasciare da soli a casa i nostri genitori.. X il cenone e il brindisi ognuno con la sua famiglia... Poi dopo la mezzanotte i genitori vanno a letto e noi usciamo 😋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una vostra tradizione quella di passare il Capodanno in famiglia? 🤔Perché noi da quando stiamo insieme lo abbiamo sempre passato insieme, mentre Natale e Pasqua è capitato i primi tempi che stessimo separati ognuno con le rispettive famiglie.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchè non potete passarlo assieme lo stesso? Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi😆
    Noi da quando ci siamo messi insieme, l'abbiamo sempre passato assieme, ora sarà il.primo da marito e moglie
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia identica sensazione!!!!Non vedo l ora!!!!poi FINALMENTE NESSUNO E NIENTE CI SEPARERÀ!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un tantino meglio quest'anno, pensando che l'anno prossimo sarete marito e moglie 😊. Tanti auguri anche a voi, io non vedo l'ora che inizi il nuovo anno 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a noi!!!! Che questo 2020 ci porti tanto di bello in tutto!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione