Buongiorno spose... Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di pianto con il mio fm (ke poverino mi sopporta tanto x le mie continue reazioni emotive 😅😅) pensando ke qst è l'ultimo anno ke a mezzanotte brindiamo separati... Ogni anno facciamo il cenone dell'ultimo dell'anno ognuno a casa propria e ci vediamo dopo la mezzanotte quando sono finiti i fuoki (abita un po lontano da me e ho paura a farlo venire prima 😝.) ieri parlando con lui riflettevo ke qst sarebbe stata l'ultima volta e dall'anno prossimo saremo sempre insieme 😍😍😍 piangevo dall'emozione... Sembravo una bambina e nn riuscivo a smettere 🤣🤣🤣 può sembrare una cosa banale ma ogni volta ke partiva il conto alla rovescia mi sentivo un magone e qlk ke mi mancava dentro! L'anno prossimo nn sarà più così e nn ci sto nella pelle! 🤣🤣🤣😍😍😍😍😍 Tantissimi auguri a tutte voi... X noi spose 2020 inizierà un anno da favola 😍😍😍😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Consigli per la vita di coppia
100 soprannomi per fidanzati
Siete in cerca di soprannomi per fidanzati originali, divertenti o romantici?...
Fotografi garanzie ANFM