Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Principiante Luglio 2021 Cosenza

Ultimo compleanno a casa!

Vanessa, il 11 Agosto 2020 alle 23:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze! Vorrei qualche idea per la torta o cosa avete fatto o organizzato per il vostro ultimo compleanno a casa con i genitori! Grazie a tutte 😘

3 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 12 Agosto 2020 alle 08:39
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una festa a casa dei miei genitori per 2 anni non ho festeggiato con loro e non ho avuto nemmeno la torta non ho spento le candeline a me non piacciono queste cose ma ti dirò che mi sono mancate però vivevo in un altra città con il mio fm... avevamo già deciso di sposarci ma a sorpresa a novembre ci hanno trasferito con il lavoro nelle nostra città e sono tornata a casa dei miei nel frattempo stiamo sistemando casa e andando avanti con i preparativi del matrimonio anche e io compio 28 anni il 19 è farò una bella torta al pistacchio il mio gusto preferito 😋😋😋Ultimo compleanno a casa! 1

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, convinta che sarebbe davvero stato il mio ultimo compleanno da non sposata, avevo fatto una bella festa con gli amici in un locale e loro mi avevano fatto trovare una piccola torta in più con la scritta "2 maggio non ti temo". Ma aimé....le cose non sono andate così e alla fine non ho più rifesteggiato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo compleanno a casa! 2
    Io ho fatto realizzare questa torta e l ho festeggiato a casa con la mia famiglia, il mio fm e i miei suoceri. mancava solo mio padre che era fuori per lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione