Ieri ho addobbato albero ,casa e posizionato il presepe fatto interamente a mano da me e mio fratello, mi hanno trasmesso un pò di tristezza, hanno iniziato a pensare al prossimo Natale, e al fatto che probabilmente non farò io i preparativi, perché l'albero per piacermi lo devo addobbare io (a dire il vero ricevo sempre molti complimenti, è stato paragonato ad un albero da esposizione! ). Magari il prossimo anno non farò tutto io ,ma sicuramente li aiuterò, non voglio che siano tristi.
Anche x noi qst Natale sarà l ultimo. Ho sempre fatto l albero io a casa dei miei insieme al mio fratellino. E anche i miei dicevano va il prossimo anno lo farai pure tu qui a casa. Lo so che ci sposiamo e che dovrò farlo a casa mia e di fm ma secondo me nn dobbiamo dimenticare la nostra famiglia (mamma , papà sorella e fratello)
Anche per noi quest'anno è l'ultimo Natale da fidanzati .. anche a me è successo di avere un po di tristezza, ma alla fine so che il prossimo hanno sarò sempre io a farlo a casa dei miei genitori ..
Anche io ho detto che cmq li aiuterò con i preparativi, non scappo,certo non credo di riuscire a dedicare all'albero le 4-5 ore che gli dedicato fin ora!
Mia sorella sposata da due anni con un bimbo e un'altra stellina in arrivo...ha fatto anche quest'anno l'albero a casa dei miei!! Quindi...via la tristezza, tutto si può fare se si vuole!
Idem..a casa mia l ho fatto sempre io!mio fratello è già sposato,sarò l ultima a lasciare casa..mamma ha già sofferto x mio fratello,anche se abita nel palazzo di fronte e ora inizia con me..cmq le ho già detto che il prossimo anno lo farò nuovamente anzi lo farò sempre perché sposarsi non vuol dire che non posso più stare a casa dei miei..anche perché andrò a vivere ad 1km di distanza
Grazie per l'incoraggiamento, in bocca al lupo anche te e buon Natale!
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì esatto non ti preoccupare . te lo dice una "mammona" doc xD quando ho fatto il trasloco continuavo a piangere perché mi mancava tutto..... ora è passato 1 anno e non mi sembra nemmeno vero.... tranquilla e in bocca al lupo!
Credo sia anche giusto così, per ora mi terrò questo pizzico di malinconia, magari l'anno prossimo con l'euforia del primo natale insieme nemmeno ci penserò!
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io l'anno scorso avevo lo stesso magone e avrei detto che sarei andata ad aiutarli quest anno per fare l'albero, ecc... e poi quest'anno non solo si è arrangiata mia sorella da sola , ma io non avevo neppure tanta voglia di andare a fare un altro visto che dovevo già fare il mio a casa mia...... questo nom vuol certo dire che non voglio più bene a mia sorella o a mia mamma, vuol dire che poi ognuno si abitua alla vita fuori di casa.....
Anche Per Me Ultimo Natale e anche io ho avuto quel nodo in gola mentre addobbavol albero e ora a leggere il tuo post mi è rivenuta quella sensazione di tristezza ... ma io non li abbandoneró mai.... che sia Natale o Pasqua... uffy
Un po si, anche perché la mia è una casa tutta al femminile. Io mia mamma e le mie 2 sorelle siamo molto unite, ma andrò a vivere vicinissimo a loro , quindi immagino che questo renda tutto più semplice