Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barby
Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno

Ultimo posticipo nozze

Barby, il 9 Febbraio 2021 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ragazze,sono un ex sposa settembre 2020,rimandato a Maggio 2021 ed ora di nuovo per l’ultima e definitiva volta ad Ottobre 2021,e nn rimandiamo più! Al max ci sposeremo solo noi e stop! Non se ne può più....il giorno che doveva essere il più bello della nostra vita sta diventando un incubo....ansia...incertezza....paura....allora stop! Abbiamo rimandato confidando nei vaccini che X la primavera dovrebbero aver fatto se nn tutti ma una gran parte di persone....ed avendo noi più di 400 invitati...speriamo almeno di poterlo fare se non proprio con tutti,almeno con 200/250 persone! Altrimenti anche se,sara’ difficile scegliere chi eliminare,non importa!voi?

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 9 Febbraio 2021 alle 16:06
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del pensiero❤️! Eh purtroppo a qst cose non si possono prevedere...oramai è andata così....dobbiamo solo sperare in meglio e andare avanti con i preparativi ☺️! Quel giorno dovrà essere il nostro giorno e già solo per questo sara’ speciale....😊Auguroni anche a te x tutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto e ti faccio le mie condoglianze. Ti capisco e hai ragione che non vuoi più rimandare. Si guarda se ti fossi sposata a Settembre sarebbe andato tutto bene perchè si è sposata una mia amica e ha fatto un matrimonio normalissimo. Però certo non potevi sapere. Tanti Auguri per Ottobre!🤞🤞🤞🤞🤞🤞♥️♥️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutam! Purtroppo Dobb conviverci con qst virus...si e’ capito! Speriamo vada meglio ma potrebbe anche peggiorare e se cs fosse avremmo rimandato X nulla....perdendo solo altro Tempo....e noi avendo una bella età non possiamo più permetterci di rimandare ne’ tnt meno ne abbiamo voglia,xké vogliamo una famiglia!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io posso dirti che rimandare una volta e’ accettabile...ma qnd lo fai per la 2 diventa difficile xké capisci che a distanza di un anno non e’ cambiato niente....e ti rammarichi xké sapendolo magari avresti fatto la cerimonia già la 1 vlt anche se con pochi e stop! Ma nessuno di noi pensava a una cosa simile....soprattutto non nell’anno che avevamo scelto x creare la nostra famiglia!io dovevo sposarmi a Settembre 2020,avevamo rimand a Maggio 2021 ed abb spostato a Ottobre 2021! A Novembre 2020 e’ mancata la mia ultima nonna....ed e’ stato un dolore immenso....xké se lo avessi saputo mi sarei sposata a Settembre,almeno l’avrei avuta con me quel giorno! Ma purtroppo qst cs nn si possono prevedere....ecco xké ad Ottobre ci sarà il matrimonio e stop!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa situazione e periodo...non ci penso proprioSmiley atonished

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l' 11 luglio e spero tanto che vada tutto bene, se noi sposteremo all' anno prossimo, per noi sarà la prima volta. Il pensiero di spostare di un anno mi butta giù tantissimo. Noi siamo sui 100 invitati. Bò speriamo per tutte!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo fiduciose il nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo assolutamente! Ma nn ha più senso xké se X allora la situaz non e’ migliorata x niente vuol dire che può solo andare peggio 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda avete fatto bene! Io se mi fossi sposata a Settembre 2020 avrei avuto al mio matrimonio anche mia nonna che purtroppo mi ha lasciata a Novembre...😔! Ma oramai indietro nn si torna e mai avrei pensato di perderla così da un momento all’altro! Ecco xké abb rimandato X l’ultima volta ma solo xké avendo già dato anticipi,e pagato gli inviti,X fine Gennaio dovevamo confermare il numero da stampare...ma come facciamo a sapere da ora a Maggio cm andrà?invece X Maggio penso sapremo cm procede la situaz e potremo regolarci X Ottobre
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barby 🌺🌺🌺 noi ci siamo sposati con soli testimoni l'anno scorso a settembre del 2020 rimandando il ricevimento per settembre del 2021, la pandemia non centrava nel nostro casa, per quello che riguarda i vaccini quando sono iniziati era ovvio che non accadeva da previsioni fantascientifiche per fine primavera il risultato necessario 😝, scrivevo anche nei topic "troppo entusiasmanti" il mio punto di vista, la matematica è l'unica costante 😏 La data decideremo verso fine maggio per settembre, dobbiamo vedere se con questi DPCM non finiscono di rovinarci del tutto 🤬
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Poi a quel punto significherebbe che continuare a rimandare non avrebbe più alcun senso
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al 10 xké era l’unica data disponibile al ristorante,e X fortuna gli altri fornitori erano liberi,altrim ci toccava scegliere un giorno infrasettimanale a Settembre!speriamo bene....xké se a Ottobre non e’ cambiato niente vuol dire che la situazione e’ davvero critica😓
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo da noi per quanto vuoi fare una cosa stretta,arrivi a minimo 300 invitati😅! Xké le parentele già sono grandi....! Fare 2 feste vorrebbe dire doppie spese 😅😅e proprio non e’ il caso...meglio pochi che nessuno! Altrimenti solo noi e stop! La situaz e’ già difficile,poi se ci complichiamo la vita non ne usciamo più 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo rimandato da Maggio al 18 Ottobre proprio per avere maggiori sicurezze, abbiamo spostato più avanti possibile, dopodiché basta, non abbiamo nessuna intenzione di rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. urca siete tantissimi😱 però ho letto anche l’anno scorso che per ovviare al problema numero in tanti hanno suddiviso la festa😬 così da avere tutti ma in momenti diversi.. so che non è la stessa cosa ma magari è un compromesso.. piuttosto di niente è meglio piuttosto no?!😢 e comunque abbi fede!!! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione