Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia

Ultimo San Valentino da fidanzati: idee?

Marina, il 12 Febbraio 2025 alle 22:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, questo venerdì sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. Solitamente è una occasione che non festeggiamo, non facciamo nulla di particolare ma questa volta vorrei stupire il mio lui 😊 in questi giorni siamo entrambi molto impegnati tra lavoro e altro quindi non ho molto tempo per organizzare qualcosa. Inoltre, proprio quella sera siamo stati invitati ad una festa a tema disney 😅 avete qualche consiglio? Voi farete qualcosa?

6 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 17 Febbraio 2025 alle 20:10
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per i preziosi commenti!! Smiley smile Alla fine io gli ho preso un regalino che consisteva in un cofanetto da doccia e un bigliettino super carino... lui mi ha stupita con un mazzo di rose rosse che non mi aspettavo assolutamente ! Smiley heart

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non festeggiate mai, qualunque cosa tu faccia lo stupirà Smiley catface potresti pensare a un dolce

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi non siamo tipi da festeggiare San Valentino, però quest'anno essendo l'ultimo da fidanzati e avendo entrambi i compleanni vicini (io fine Gennaio, lui inizio Marzo), abbiamo deciso di concederci una super cena in un ristorante con 1 stella Michelin Smiley laugh Sono super emozionata non vedo l'ora. Comunque lui mi ha regalato le rose rosse e io gli regalo una scatola di cioccolatini Lindor, che sembrano cavolate ma fanno sempre super piacere

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un regalino? Oppure se hai il tempo potresti preparare un dolcetto?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se vuoi, sei la benvenuta alla festa! Smiley xd Purtroppo quella sera non riesco a fare nulla ma pensavo magari di organizzare qualcosina di super semplice per sabato sera, mentre guarderemo la finale di Sanremo Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto venire alla festa a tema Disney mi posso imbucare? 😜😜 Non ho molto da consigliarti perché noi san Valentino non lo abbiamo mai festeggiato, non mi ricordo nemmeno se eravamo insieme il san Valentino prima del matrimonio 🤔 Comunque visto che avete questa festa quella sera non è che si possa fare molto quel giorno.. dato che Siete molto impegnati potresti regalarvi una giornata alle terme così da stare un po' insieme da soli e rilassarvi. Che ne dici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione