Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

Ultrascreen e traslucenza nucale .....info su risultati

Ilaria, il 10 Giugno 2016 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze per voi è tutto ok? Perché il rischio trisomia 13 si è elevata? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Giugno 2016 alle 15:17
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze....mi sono davvero tranquillizzat@! È bello questo forum, davvero aiuta Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la combinata con il bitest ha aumentato di molto (1/312) il rischio di Trisomia 21 anche se la traslucenza era andata bene(1/3610)!mi sono pentita di aver fatto il bitest!ieri abbiamo fatto la consulenza genetica ma abbiamo deciso di non fare l'amniocentesi!per toglierci ogni dubbio faremo un test del dna fetale che, anche se a pagamento, non comporta rischi per il feto!io comunque sono serena mi sento che il mio fagiolino sta bene e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti allarmare a me avevano consigliato di fare o uno o l altro ed ho scelto la translucenza il ginecologo aveva spiegato anche a me che mettendo insieme i risultati spesso si possono avere dei calcoli PROBABILISTICI errati ed elevati.. che allarmano inutilmente stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è elevato perché spesso l'abbinata con gli esami del sangue del bi-test sballa i risultati positivi della TN (nel 99% dei casi senza motivo alcuno) per questo io non ho voluto fare il test combinato ma solo la TN. Avevo letto troppe storie di gente che si era rovinata la gravidanza per nulla...i tuoi sono comunque dei risultati incoraggianti. Certo se volessi la certezza al 100% dovresti fare l'amniocentesi, come sai questi test sono solo probabilistici Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono buoni stai tranquilla ma ovviamente non sono un medico!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi si carica immagine uffa....cmq 12+0, col 67,0 mm, traslucenza 1,2 mm, diametro biparentale 18,8 mm placenta anteriore e liquido normale

Esami sangue ultrascreen Bhgc 19,3 Ul/l equivalente 0,378 MomPapp-a 1,140 Ul/l equivalente 0,411 Mom
    rischio calcolato Trisomia 21 1:8000Trisomia 18 1:2050Trisomia 14 1:1802
    Help
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione