Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2021 Verona

Umore altalenante.. e ultimi appuntamenti

Elena, il 22 Luglio 2021 alle 14:21

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da raccolto centrale a semi raccolto laterale.. ero felice della mia scelta anche se in cuor mio...
Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da raccolto centrale a semi raccolto laterale.. ero felice della mia scelta anche se in cuor mio abbattuta per situazioni familiari ( problemi di salute) e la situazione covid( ora minaccia di zona gialla in Veneto) sono stremata... stamattina ultima prova abito, al quale ho voluto scegliere ed abbinare un coprispalle ( liscio ma elegantissimo) mi ha illuminata il viso immediatamente nonostante il prezzo un po' alto, l'ho confermato. Ora andro' solo per il ritiro dell'abito in atelier il 14 settembre.....domani prova trucco.. chi come me si sposa a settembre e come la sta vivendo? Mi sento abbattuta e stremata 😞

42 Risposte

  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. ma in queste ultime 2 settimane mi riesce molto difficile... 🤪
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤝 forse poi ci rideremo su....o forse no.. in queste settimane non riesco ad entusiasmarmi.. è come se mi facessi andar bene tutto, non so...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora sapere che non sono la sola ad essere delusa 🤝😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem !!!
    C'È chi mi ha messo mille e più dubbi su tutto, chi mi ha criticato aspramente qualsiasi cosa, chi se ne è fregato e chi mi ha messo timori che neanche avevo x la testa ... E in mezzo a questi ci sono pure i 4 testimoni..
    Chi non conosco benissimo e i fornitori invece, sono stati disponibilissimi e pure d'aiuto ( c'è chi si è offerto di leggere in chiesa e chi sta facendo di tutto pur di trovarmi 2 sgabelli x noi sposi x la cerimonia)..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente quello influisce molto, anche il fatto che si aspetta questo momento da molto e ti girano le scatole che la situazione è ancora particolare, ma cerchiamo di goderci il più possibile il momento, perché non ritornerà ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so te, ma io ho trovato più entusiasmo e collaborazione da persone che conosco da meno tempo rispetto a gente che conosco da una vita. È stato anche Illuminante per certi versi...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già hanno iniziato dalla scorsa settimana ad arrivarmi disdette o disdette parziali ( x esempio vengono coppie senza i figli)...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 che brava! Io non è che sono ansiosa ma abbattuta , l'umore è giù ... Piuttosto giù.. forse x i problemi di salute che affliggono le persone a me più care .. e forse x la situazione covid, rimando da troppo questo matrimonio e si farà in ogni caso ( anche fossimo solo in 3) però è demoralizzante..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 e mi girano abbastanza, soprattutto x gli invitati che si stanno defilando x sta situazione green pass e varianti 😏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il giorno prima di te e cerco di restare ottimista 💪🏻 Diciamo che le tante cose ancora da fare mi tengono abbastanza impegnata 🤞🏻 Così cerco di limitare i momenti di ansia 😬😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione