Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2021 Verona

Umore altalenante.. e ultimi appuntamenti

Elena, il 22 Luglio 2021 alle 14:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da raccolto centrale a semi raccolto laterale.. ero felice della mia scelta anche se in cuor mio abbattuta per situazioni familiari ( problemi di salute) e la situazione covid( ora minaccia di zona gialla in Veneto) sono stremata... stamattina ultima prova abito, al quale ho voluto scegliere ed abbinare un coprispalle ( liscio ma elegantissimo) mi ha illuminata il viso immediatamente nonostante il prezzo un po' alto, l'ho confermato. Ora andro' solo per il ritiro dell'abito in atelier il 14 settembre.....domani prova trucco.. chi come me si sposa a settembre e come la sta vivendo? Mi sento abbattuta e stremata 😞

42 Risposte

Ultime attività da Lory, il 24 Luglio 2021 alle 16:25
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Suoi💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, grazie Cristina! 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai benissimo 😊 è molto importante anche ascoltare gli altri. Però in alcune situazioni, come questa delle partecipazioni, poi è importante non farsi influenzare troppo altrimenti non ne veniamo più fuori 🥴🥴
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sará inaspettatamente bellissimo, mia cognata si è sposata a maggio, è stato un bellissimo matrimonio nonostante tutte le restrizioni, e sono convinta che non ce ne saranno tante come a maggio 💪
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch'io 😘❤🙏
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞♥️🙏
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina! Grazie, farò così!
    Io per carattere mio sono convinta delle mie scelte e motivazioni ma mi metto cmq sempre in discussione perché penso che questo mi accresca come persona, rivalutare le proprie idee ascoltando anche il parere altrui, riflettendo sulle alternative
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anchio mi sposo a settembre la sto vivendo un po' così la cosa...il vaccino io nn lo faccio ...solo tampone ... per il ristorante al chiuso ci vuole pe forza dicono...comunque tranquilla non bloccheranno più i matrimoni ❤cerchiamo di essere serene ...🙏❤dobbiamo avere fiducia in Dio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena, non sbagli assolutamente, anzi hai ragione da vendere!!! Hai detto bene, in tutto quello che c'è da fare non puoi stare dietro anche alle sue convinzioni... Fai le cose a modo tuo e dille con gentilezza che semplicemente non ci stai con i tempi a darle un mese prima... Spesso le persone non sanno neanche tutto quello che c'è dietro a certe scelte, le situazioni e le esigenze che si hanno... Davvero, preservati e vai per la tua strada. Capiranno. Ribatti che per galateo si dovrebbero dare 2 mesi prima 😜😉😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪 forza Lory! Ce la farai , se poi ti senti positiva e fiduciosa vedrai che fai in un lampo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ti capisco benissimo... Io però non ho riaggiornato l'elenco delle cose ancora da fare ... A parte oggi pomeriggio che ho la prova trucco... Penso che poi mi metto in pausa... 🤪 Stanchissima, sono esausta
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina, sarà difficile...temo arriverò all'ultimo modificando ancora i tavoli... Si perché mia cognata insiste che da loro la partecipazione si dà al massimo un mese prima ma anche 2 settimane prima del matrimonio 🙈🙈🙈🙈🤪🤪🤪🤪 no comment... Non posso stare dietro pure alle sue convinzioni... Chi non mi conferma entro il primo di settembre considererò un No , che non viene.punto.... o sbaglio???
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io sto messa pari pari come te 😬 mi sposo il 3 settembre... Facciamoci forza 😬💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto Elena 😔😔😔 a volte queste cose ci aiutano però a ridimensionare i pensieri e le preoccupazioni.. Vedere le cose davvero importanti e quelle meno..compreso il ricevimento di nozze..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elena 🌞 ti capisco, anche io ormai non ne posso più, non vedo l'ora di chiudere tutto e andare un po' in ferie e non pensare più al matrimonio! Dobbiamo tenere duro però 💪 oramai il traguardo è vicino... Tenere duro e non fissarsi sulle cose, quel che sarà sarà e anche se mancherà qualcosa... Ci si sposa lo stesso, amen 😊 dai, forza e coraggio 💪😘 magari fissati una data dopo la quale ti concederai di non fare più nulla o quasi, e cerca di finire entro quel giorno.. 😉
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente…sembra una storia infinita!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, vedrai che riuscirai a fare tutto... Io ho mollato un po' queste settimane a parte gli appuntamenti già fissati e non ti dico con che umore sono andata.. depressa praticamente, qualsiasi cosa mi andava bene... Poi però a casa la notte mi vengono mille dubbi e ansie 😞


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, è la nostra stessa preoccupazione che ci chiudano ancora... Stress, ansia, paure.. non se ne può più!
    Ho già altri problemi , o si conclude o mollo tutto ... Sono esausta...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana, mi è piaciuta molto la tua risposta" faccio finta di non stressarmi" 😂 idem per me fino a qualche settimana fa ... Adesso sono più che altro demoralizzata e sinceramente non vedo l'ora che arrivi quel giorno per dire a me stessa " è finita, è passato, adesso posso pensare ad altro" ... È triste ma è così, sono stanca ormai sono 3 anni che mi trascino questo matrimonio inizialmente rimandato x altri problemi, poi per il covid ... Una storia infinita.... E quindi ormai mi faccio andare bene tutto purché si arrivi velocemente al dunque..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaetana, sono certa riuscirai a fare tutto! Per la situazione covid purtroppo non possiamo fare nulla se non vaccinarsi e seguire le normative anticovid... Speravo e credevo lo scorso anno che quest' anno sarebbe stato diverso ma le attuali notizie non mi rassicurano e mi sembra di capire che sia così per la maggior parte di noi.. speriamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, mi sposo il 4 settembre e nei prossimi giorni avrò l'ultima prova dell'abito, il sopralluogo in villa con la fioraia, ultima prova acconciatura, i menu da far stampare, il tableau da impostare (in parte lo facciamo noi e c'è un po' di lavoro dietro da fare in anticipo), l'incontro col catering per la scelta delle tovaglie e delle stoviglie da usare per la cena...e sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Sono abbastanza stanca in questi giorni perché arrivo a casa dal lavoro e passo il tempo libero nell'organizzazione, in più mi sta tornando il timore che per la situazione covid possano tornare delle restrizioni. I pensieri sono tanti ma cerco di essere ottimista, dopo l'ultimo anno e mezzo di pandemia ci meritiamo davvero dei pensieri positivi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono molto positiva ma anche molto stanca.
    Mi sposo il 9 settembre ma ancora non ho fatto prova acconciatura ,la fioraia devo ancora vedere.
    Ma sono fiduciosa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che più o meno siamo tutte "sulla stessa barca" ..
    Oggi altra notizia tristissima... Una bellissima persona dal cuore buono che ho conosciuto anni fa è venuta a mancare all'improvviso ...che tristezza... È non è la prima persona alla quale ho voluto bene e quest'anno se n'è andata.. sono veramente e profondamente abbattuta
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre se tutto va bene, anche io mi sento ormai molto stanca sia fisicamente che mentalmente tra le preoccupazioni del covid e le tante cose da fare! 😩 Spero di riuscire a chiudere quasi tutto entro la prima settimana di agosto per poi andare un po' al mare tranquilla. Ci mancano ancora un sacco di cose, come definire la torta, ultime prove abito, io devo fare ancora prova trucco e parrucco, confezionare le bomboniere, la musica, ritirare e far incidere le fedi... Sto per impazzire 😣😣
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi ci sposiamo il 6 settembre..ieri il mio fm ha fatto la prova dell abito, io invece la farò martedi. Devo fare ancora invece la prova parrucco 🤦🏼‍♀️ X il resto anche noi viviamo il momento con molta ansia non solo x i preparativi ma (soprattutto io) x la situazione covid attuale. Ho paura che salti tutto dopo tutto l impegno che ci ho messo e le difficoltà che abbiamo incontrato ( il mio fm ha avuto il covid x tutto il mese di maggio e io ho dovuto pensare alla casa che stiamo sistemando e al matrimonio). Riconosco di essere stanca fisicamente e mentalmente, sono sincera…e l idea di tornare a vivere la situazione dell inverno scorso con chiusure e aperture mi getta nello sconforto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono sposa del 2/10 e anche io mi sento un po' stanca e sopraffatta da una serie di problemi (litigata con testimone, comune lentissimo nelle pratiche), da quando poi mi hanno fatto un addio al nubilato decisamente deludente (colpa della testimone) ho iniziato davvero a non aver più voglia di organizzare e non vedo l'ora di sposarmi per non avere più tutte queste cose da pensare! Un po' mi sento in colpa a non godermi questo momento, ma sono davvero stanca
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dire …io a 29 giorni dal matrimonio e il comune non mi ha ancora dato il nullaosta 😱😱😱😱😱 ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa d l 18 settembre 2021, sinceramente sto facendo finta di non stressarmi, a chiunque me lo chiede rispondo che sono tranquilla, ma in realtà la paura che qualcosa x il covid possa andare storto c'è... Mi auguro che x chi sia vaccinato non ci siano limitazioni particolari... Il consiglio che do a te, me e tutte le future sposine è di mantenere la mente lucida è continuare a organizzare il giorno più bello della nostra vita di coppia, e siamo fiduciose che qualcosa di bello e indimenticabile verrà fuori 🥰
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brides
    Io mi sposo il 9 settembre e devo ancora fare prova abito trucco e parrucca.
    Scegliere il menù e il bouquet sposa.Scegliere i confetti per la degustazione.Mancano 48 giorni e per questa situazione COVID sono un po’ giù. 🥲Almeno io e il FM siamo vaccinati.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è meglio ridere che piangere... la cosa importante è puntare all'obiettivo, poi se gli invitati che siano 60 o 20, pazienza. L'importante è che festeggiamo con le poche persone che ci tengono davvero e non ci facciamo rovinare la festa dagli altri 💪😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione