Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2013 Palermo

Un altro modo per colorare il riso!!!

Rosellina, il 5 Marzo 2013 alle 19:30 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ragazze volevo solo dirvi che oltre a colorare il riso con la carta crespa colorata, potete colorarlo più facilmente e in pochissimo tempo con le bombolette spray! io ho provato oggi e ho colorato un pugno di riso e dopo neanche 5 minuti era già asciutto e pronto! a me è venuto bello lucido e brillantinoso, non si spezza come può succedere con la carta crespa...

inoltre è l'ideale per chi ha pochissimo tempo! le bombolette ci sono di diversi colori!

ciao!!

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 6 Marzo 2013 alle 20:12
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2014 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo suggerimento!!! grazieeeeee....:-)

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bello!una domanda, ma poi quando di prende una manciata di riso colorato ci si macchia le mani?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Palermo
    Rosellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho semplicemente messo il riso su un vassoio di pastica e spruzzato il colore. poi ho girato e rigirato i chicchi di riso, un'altra piccola spruzzata e il riso era colorato in modo uniforme. ho provato a bagnare i chicchi completamente e a tenerli in mano, ma la mano non si è macchiata assolutamente. Per fare uscire un pò di colore li ho dovuti strofinare in modo forte su un panno bianco. ma la stessa cosa mi era successo con la carta crespa, quindi a questo punto scelto la via più breve, facile e anche più bella visto che da anche quell'effetto brillantinato.. Smiley smile

    inoltre non credo che gli invitati avranno la mano completamente bagnata.. c'è solo il tempo di cacciare il riso dallo bscatolino e tirarlo, quindi anche se dovesse uscire un pò di colore non credo che avranno il tempo di macchiarsi... poi bisogna fare sempre una prova! Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma soprattutto sei sicura che poi non macchino?? Magari gli invitati ne tengono un pugnetto in mano per cinque minuti e si ritrovano le mani sporche.....assicurati che non stinga!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti come fai a fare1 colore uniforme?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cm fai a farlo light e bene su tutti i lati????

    io avevo pensato piuttosto alle tempere sciolte in acqua..... proverò...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione