Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Un ansia terribile 😭

Rita, il 27 Aprile 2021 alle 23:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Il 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta mangiando vivaaaa 😭😭😭
Il 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta mangiando vivaaaa 😭😭😭

39 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita 🌺🌺🌺 dovete attendere a finché la situazione non si stabilizza con le apperture, tuo ragazzo ha ragione, calma e sangue freddo, devi aspettare, lo sai no? che all'inizio sono un po' casinari, quindi non andare in panico già da MO, non ci hanno nemmeno apperto ci sono ancora le discussioni e saranno per il prossimo mese discussioni e bla-bla, quando apriranno e mano a mano vedremo le cose com'è che saranno stabilite

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto allora un altro po e vediamo come va , la villa ancora non mi ha contattata , per le partecipazioni mi hanno detto che dovrò aspettare giugno per il fatto se stamparle con l'orario in cui avevamo deciso dato che ancora c'è il coprifuoco, speriamooo bene .
    I miei cugini che dovevano sposarsi il 3 maggio i suoi fornitori gli hanno dato la seconda data il 25 giugno
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mio ragazzo lo dice.
    Aspetto pure che cosa mi dirà la villa perché chiameranno in base cosa uscirà che agonia 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova semplicemente a informarti coi vari fornitori per concordare una eventuale seconda data, in cui siano tutti disponibili. Però magari aspetta a confermare il cambio..anche io ti consiglio di aspettare almeno un altro mese, hai ancora un po’ di margine secondo me 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensare che il 2021 doveva essere più tranquillo e invece e stato peggio del 2020 😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare, è presto per rimandare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno fine maggio inizio giugno per decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione