Il 21 agosto mi sposo , e dopo tutto quello che leggo mi stanno venendo dei ripensamenti se rimandare o no il matrimonio .Il mio ragazzo non è d'accordo vuole aspettare un altro poco ma l'ansia mi sta mangiando vivaaaa 😭😭😭
Visualizza messaggio citato
Anche io li avevo immaginati completamente diversi, invece sono pieni di ansia... Ma questo ci porterà a viverci quel giorno ancora più intensamente di come lo avremmo vissuto... Sono molto fiduciosa.... Per ora 😅
Sii ieri ero presa dal panico ma stanotte a mente serena leggendo tutti i commenti , di voi ragazze che mi avete aiutano tantissimo e il mio ragazzo che mi ha tranquillizzato mi sento meglio ❤ L'unica cosa che due anni fa avevo immaginato gli ultimi mesi diversi invece l'ansia di tutta questa situazione
Ciao pure io mi sposo il 21 agosto, ma ancora è presto per prendere una decisione... Le cose cambiano di giorno in giorno, ancora ci sono 3 mesi e mezzo davanti... Io ti direi di aspettare ancora un po'... Certo l'ansia c'è ed è tanta perché pure io ne penso di ogni, xo proprio a rimandare non ci voglio minimamente pensare... Vedrò l'evolversi della situazione
Io ho rimandato l'anno scorso per agosto, presa da ansia e paura!! quest'anno non faccio lo stesso errore!!! il 21 agosto dovrà essere il nostro giorno
Lo scorso anno ad agosto i matrimoni erano più che normali, io non rimanderei se fossi in te. Se poi il punto è rimandare per avere una festa senza nessun tipo di restrizioni allora fallo, ma non saprei davvero a quando potresti fissare la data.
Brava, mettiti un limite entro qual'è devi dire NO al ansia perché non serve a niente, non é il momento giusto per te ora andare in panico é troppo presto e siamo ancora chiusi, quindi rilassati per ora
Infatti ho un carattere in cui l'ansia prende il sopravvento aspetterò, con tutti questi messaggi mi sento molto tranquilla mi rassicurano un po . Spero solo per tutti ma sopratutto le ragazze di maggio e giugno che riusciranno a coronare il loro sogno perché lo meritiamo tutti 😭❤