Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Un attimo di ottimismo

Danilo, il 27 Marzo 2020 alle 01:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze/i secondo me è quasi impossibile che ci lascino chiusi in casa ancora per molto.. penso a chi ha un attività ad esempio... Non può essere! Secondo me al massimo ci sarà un altra proroga dopo il 3 aprile di 10/15 giorni e stop. Voi che ne pensate? Certo che i matrimoni non saranno vissuti diversamente, soprattutto psicologicamente senza dubbio , ma l importante è sposarsi dopo tanta attesa e sacrifici.

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Marzo 2020 alle 11:56
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarà tutto finito per i primi di aprile o inizi maggio.
    Questo paese non è in grado di sostenere una chiusura eccessiva delle attività perché non può provvedere al sostentamento di tutti i cittadini: chi pagherà il mangiare, i figli, le bollette? L'affitto? Il mutuo si può bloccare ma per poco tempo.
    Non tutti sono fortunati ad essere a casa o lavorarci e quindi ricevere uno stipendio. Senza tasse come farà il paese a pagare pensioni, invalidità, stipendi statali? Psicologicamente non è pos riuscire a chiudere tutti in casa, oltre il fatto che c'è una paranoia già dilagante per il post quarantena. Persone vicine a me convinte che staremo chiusi in casa fino a giugno, che non si sposterà dalla città lo stesso, che rinuncerà a corsi o altro per cui precauzione.
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo poi starà a noi accontentarsi di non fare il viaggio di nozze... Accontentarsi che l atmosfera non sarà delle migliori.. e di qualche restrizione.. però comunque penso che chi vorrà potrà sposarsi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obiettivamente sarà necessario raggiungere il picco massimo (che a quanto pare ancora non è arrivato). Dopodiché dovremo attendere almeno un mese. In Cina stanno tornando alla normalità (lentamente) ma dopo aver raggiunto praticamente quota zero nuovi casi di contagio.
    Ahimè la vedo ancora lunga.
    Spero anch’io di sbagliare ma temo che ci vorranno altri due mesi di chiusura generale. Dopo vi sarà fervore e fermento. Tutti vorranno uscire, viaggiare, comprare e lavorare!!!!!Sarà dura ma avremo una bella ripresa economica. Diciamo che, più che in estate, faremo delle magnifiche vacanze invernali 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso pure io ma si tornerà alla vita di tutti i giorni piano piano. Altrimenti questi sforzi non saranno serviti a nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me verso fine aprile finiranno le restrizioni come le stiamo vivendo ora e si potrà tornare a lavorare, ma ci saranno ancora vincoli secondo me ancora per tutto maggio/giugno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo capito che di impossibile in questa vita c’è poco! A rigor di logica è come dici tu perché i piccoli imprenditori affonderebbero, ma “purtroppo” (passatemi la parola ed è relativa al discorso lavorativo) conta la salute delle persone. Fino a quando non verrà debellato questo maledetto virus ci saranno sicuramente restrizioni! Ed è anche giusto cosi a parere mio...anzi, ancora troppa gente va in giro per stupidaggini solo per prendere una boccata d’aria.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che massimo fine aprile usciremo di casa, c'è chi mi dà della matta, chi crede che indosseremo mascherine fino a fine anno... Io non so più cosa pensare, sono incredula, scioccata da tutto, triste... Noi organizziamo tutto da un anno e mezzo, già abbiamo tutto pronto e cambiare data significherebbe buttare tutti i lavoretti fatti, ma questo è niente in confronto alla delusione, ai soldi persi (in parte) per il viaggio (che non potremmo più fare lì se cambiassimo data)... scusate se sembra un ragionamento egoistico rispetto alla situazione nazionale... Spero nel miracolo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza non possono lasciare chiusi a lungo, sicuramente oltre la metà di aprile non andranno. Probabilmente ci saranno solo restrizioni relative al numero di persone che potranno entrare in un posto, magari obbligo di indossare la mascherina e tenersi a distanza, orari ridotti, però di certo non si può andare avanti così per mesi. Spero solo che i numeri inzino davvero a scendere, ogni giorno sembra sempre peggio 😖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io è impossibile tenere tt chiuso ancora x mesi bravissimo stesso pensiero mio 💪😁
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo di organizzazione nn può svanire così, ci voglio credere 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞Io ě da 1 anno e mezzo che organizzo questo matrimonio e adesso che c'ero quasi succede tutto ciò.. Speriamo si sistemi tutto al più presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione