Me lo auguro davvero...se penso di rimandare solo perchè non posso fare la festa con un tot di invitati (io non arrivo nemmeno a 150 persone) mi viene il magone...
Caspita se riparte l’America che sta messa peggio di noi riguardo ai contagi ...siamo a cavallo!! Ora bisogna solo vedere cosa succederà con Mario Draghi e se raggiunge la maggioranza...🤞🏻 Io sono fiduciosa!!! Anche xk sto vedendo questo 2021 molto positivo x noi...il mio fm aveva perso il lavoro causa COVID e ora esatto chiamato da tre aziende diverse...stiamo ripartendo piano piano!!! 💪🏻💪🏻💪🏻 ORA TOCCA A NOI!!!!
Visualizza messaggio citato
Anche io, troppo. Ormai si è capito che fa comodo rimanere in quest’emergenza perenne e non c’è alcuna necessità di uscirne, anzi.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma figurati! Sono andata di recente in un ospedale a fare una visita...7 piani di ospedale, solo il 4 utilizzato per le visite, il resto tutto reparto covid...un’altra signora che conosco, portata in ospedale con acqua nei polmoni (per la quale purtroppo si muore se molto grave) tanto che riceveva anche visite e poi? Puff da un giorno all’altro muore e dicono che ha preso il covid in ospedale ed è morta di covid! Ah si? E un paziente col covid permettete di ricevere visite??? Io ormai manco mi stupisco più guarda...mi arrabbio e basta
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo! Come hanno detto nei commenti prima, nessuno nega l’esistenza del covid, ma che gli ospedali ricevano delle sovvenzioni per ogni paziente covid è pienamente risaputo
Ehehe ormai ne sento di tutti i colori. Mio padre è medico in un ospedale davvero sempre in difficoltà qui al sud, ma da sempre, non solo dal 2020. Ebbene dovevano lasciare tanti reparti covid free appunto per l’assistenza agli altri malati. Secondo te come è andata a finire? Tutti i reparti occupati da pazienti covid. Quindi la lotta alla pandemia è una cosa, gli interessi sono altri. Mi spiace solo che siamo inermi.
Brava! Bella l’Italia è... bellissima.. però certe cose solo qua!!!
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lascia stareeee che una cliente di mia mamma ha portato la mamma in ospedale con tutti i sintomi di un’emorragia interna...risposta “signora per ricoverarla deve mettermi una firma che ha il covid altrimenti devo rimandarla a casa” la signora si è rifiutata e si è dovuta far prescrivere tutti gli accertamenti dal medico di base...ci stava lasciando le penne con l’emorragia
Per carità, il problema c’è, è reale e nessuno lo mette in dubbio. Quando però si parla delle reali situazioni negli ospedali occorre fare delle precisazioni, perché non siamo tutti fessi ecco. Se un ospedale deve rimanere covid free per garantire anche a pazienti non covid le cure necessarie ed invece accetta malati covid perché portano soldi, ecco che si creano i casini e la situazione diventa ingestibile.
Si condivido... siamo un popolo a cui piace stare comodo sul divano piuttosto che fuori a protestare per i nostri diritti. E mi ci metto in mezzo anche io è... ma ora che ho un interesse... il mio matrimonio.. scalerei l everest pur di riuscire a festeggiarlo come dico io 😂
Giulia innanzitutto mi dispiace per tua zia❤Questa cosa è successa anche alla mia amica con la morte del suocero...Io l ho sempre ipotizzato ma adesso stiamo avendo conferma...Dobbiamo svegliarci ma purtroppo noi italiani...beh...Non siamo in grando di ribellarci
Ecco un esempio di programmazione, di ripartenza. Noi invece impantanati sempre nel solito fango, ad attendere chissà cosa e chissà chi. Allo sbando più totale.
ESATTAMENTE!!!!! Non si sta negando l’esistenza del virus e del pericolo per carità.... però ..... chissà quanta verità nascosta!!!!
Si sì ma questo si sa... prendono un bel po di soldini... a tante persone sta facendo comodo questa storia del COVID per questo non ne stiamo uscendo più... sarò complottista ma secondo me tutta questa situazione è stata creata..
Sicuramente ci sono degli interessi e non è tutto limpido. Gli ospedali per ogni ricoverato covid prendono bei soldi, e ne ho la assoluta certezza di quello che dico. Ne consegue che, anche se non possono permetterselo, nessun ospedale vuole essere covid free!
Sto comunque iniziando a pensare che questa situazione convenga a qualcuno che sta ai piani alti. Mia zia morta due giorni fa (stava malissimo da un anno), è stata segnata come morta covid. La sua famiglia sta facendo un caos per questo. Secondo me qualcuno ci sta mangiando sopra e andare cosi a rilento forse non è solo per il bene dei cittadini. Bo.