Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Settembre 2014 Milano

Un buon sito per la stampa delle partecipazioni?

Claudia, il 26 Maggio 2014 alle 12:50 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao a tutte!

Dopo mesi a cercare delle partecipazioni che mi piacessero, ho optato per realizzare la grafica da me. Speravo di non dover infilare il lavoro pure nel matrimonio, ma a quanto pare è inevitabile Smiley smile

Ora rimane solo un problema: sto disperatamente cercando un sito dal quale stampare le partecipazioni, ma sembra essere impossibile trovarne uno che permetta di caricare la propria grafica e che faccia scegliere tra diversi tipi di carta, ecc.

Voi ne conoscete qualcuno? Avete avuto esperienze analoghe?

Purtroppo lavoro tutta settimana con i soliti orari d'ufficio, prendere un permesso è impossibile e quando esco io la maggior parte delle tipografie sta già chiudendo, quindi mi risulta veramente difficile andare di persona a verificare.

Spero tanto possiate aiutarmi!

Smiley winking

7 Risposte

Ultime attività da Alyssa, il 22 Settembre 2014 alle 21:55
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Padova
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia!!

Sto cercando anch'io un sito per stampare le partecipazioni.. e ho visto pixartprinting..ma per avere un preventivo cosa bisogna fare?Perchè parlano direttamente di ordine.. o sono io che non mi trovo:-( !!

Grazie!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

la partecipazione è così:

partecipazioni fronte

Su pixart printing ci sono diversi tipi di carta, quindi non credo che avrò grossi problemi. Comunque tutto considerato si va a spendere circa una cinquantina di euro più circa la metà per le spese, dubito che andando in un negozio fisico avrei speso lo stesso. Inoltre con i vari problemi organizzativi che ho ultimamente, poterle avere senza dover andare in giro è una manna dal cielo!

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Claudia

se il tuo progetto rientra nella "grafica standard", trovi un buon risparmio con i servizi on line.

Per indicarti i suggerimenti ad hoc dovresti mostrarci una bozza di ciò che desideri realizzare.

Se hai in mente qualcosa di esclusivo, ci sono laboratori dove puoi scegliere i materiali e fare prove con calma, aperti 365 gg. all'anno.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma si risparmia su qs sito? Ho visto alcuni siti che chiedono 1/ 1,50 a partecipazione ed è lo stesso prezzo che chiedono i negozianti..voi come vi siete trovati sotto qs punto di vista?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte, in particolare a Sara!

Ho visto il sito, è perfetto.. non puoi capire quanto mi hai salvato Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!
    Prova con pixartprinting: ti permette di caricare la tua grafica, scegliere carta, formato... Ecc...
    Se scegli di riceverle subito paghi un pochino di più, ma se non hai fretta e puoi aspettare qualche giorno, il costo si abbassa!
    Un consiglio: includi sempre l'assistenza.
    Costa un paio d'Euro in più, ma ti permette di avere una grafica perfetta, senza correre il rischio di sbagliare le proporzioni.
    Se non sei soddisfatta per qualche motivo, puoi comunque fare un contesto, è tutto precisato nel sito Smiley winking
    Io le ho stampate li!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, purtroppo i service on line lavorano su formati predefiniti, quindi se magari riesci ad inserire la tua grafica non è detto che sia del formato che a te serve o magari non hanno carte molto ricercate, ma le classiche. Alla fine io sto comprando la carta e stampando da sola

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione