Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Un consiglio da voi Belle Brides!🌸

🌸Wew🌸, il 9 Agosto 2019 alle 12:02

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao!il 28/9 sarà il mio giorno💓 In partecipazione ho segnalato di confermare la presenza entro il primo settembre... Ma come ben sapete c'è sempre chi sfugge🤣Secondo voi,quando dovrei iniziare a chiedere le conferme?Il ristorante vuole il numero preciso una decina di giorni prima,quindi non ho...
Ciao!il 28/9 sarà il mio giorno💓

In partecipazione ho segnalato di confermare la presenza entro il primo settembre...
Ma come ben sapete c'è sempre chi sfugge🤣Secondo voi,quando dovrei iniziare a chiedere le conferme?Il ristorante vuole il numero preciso una decina di giorni prima,quindi non ho fretta sotto questo punto di vista...Però io a Settembre vorrei preparare i tavoli(che non sarà facile)...Secondo voi?😀

39 Risposte

• 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto di darmi le conferme entro metà luglio ( mi sposo il 31 agosto) sapendo che forse per fine luglio mi avrebbero risposto tutti.
    Ho dovuto comunque sollecitare alcune persone ( e fai conto che siamo solo 55), ma non mi sono fatta remore a chiedere e richiedere. Devo avere il tempo di fare i tavoli e dare il numero giusto al ristorante.
    Ho sempre detto che se entro agosto non mi avrebbero risposto sarebbero stati considerati assenti e così sarebbero rimasti punto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credevo la prima di settembre visto che ho messo conferme entro e non oltre il primo settembre😪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz...così tardi?se lo facessi la prima di settembre ti sembrerei maleducata?😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi ci sposiamo il 28 Settembre, però noi abbiamo chiesto di confermare entro fine luglio perché tutti gli invitati vengono da un’altra regione, siamo noi sposi a essere “fuori porta”. Ovviamente in pochissimi hanno già confermato, quindi io mi sono data la dead line per il 15 agosto, perché devo consegnare i nominativi delle camere ai vari alberghi con cui abbiamo l’opzione delle camere!
    Io se fossi in te intorno al 10 Settembre inizierei con le chiamate, così hai una settimania abbondante per sistemare i tavoli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il giro di chiamate dei latitanti tra il 10 e il 15 di settembre.. 🤔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😊ma secondo te quando?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·