Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Luglio 2025 Napoli

Un consiglio sul cibo, per un piccolo augurio

Novellini, il 25 Aprile 2025 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao, per la promessa non volevo fare nulla ma poiché i miei fratelli e mio zio mi hanno fatto un regalo che desideravo ho deciso di organizzare una torta a casa, con un po’ di rosticceria, verso le 18.30. Per le 21/21.30 dovrebbe finire tutto anche perché il giorno dopo lavoro e mi sveglio molto presto.

Ho trovato un pacchetto rosticceria che include anche la torta. Siamo circa 15 adulti e 4 bambini che mangiano anche poco in realtà.
Secondo voi quanta rosticceria dovrei prendere?Siamo a Napoli e si tende all’abbondanza ma non voglio neanche esagerare.
Pacchetto 1. 125 pezzi totale tra rustici, hot dog piccoli, pizzette e delle palline salate. 1kg e mezzo di torta.Pacchetto 150 pezzi totali sempre misti come prima, 2 kg di torta.
I pacchetti superiori onestamente, non li ho valutati.
Vorrei un confronto.Grazie.

4 Risposte

Ultime attività da Novellini, il 25 Aprile 2025 alle 17:12
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2025 Napoli
    Novellini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trattenendosi fino alle 21 é anche un po’ una cena anche se di sfizio per questo non volevo prenderne pochi. Purtroppo non posso fare prima perché lavorano. E non voglio fare teglie di pizza perché diventerebbe una festa infinita e non posso, per tempistiche.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi hanno detto che di solito considerano circa 130g per fetta quindi a persona quindi si per 20 sono 2,5 anche 3
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dipende appunto da quanto mangiano, poi appunto considerando che è prima di cena. Comunque per 19 persone considerano i bambini il pacchetto grande sarebbero tipo 7 pezzi a testa. Per la torta a me per 20 persone quando le ho fatte anche per altri eventi hanno sempre consigliato 2 kg e mezza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sì per me è anche tantissimo per 15 persone. Penso vada bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali