Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
Anna, il 26 Ottobre 2019 alle 11:44

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ciao sposine ❤ Ho un piccolo dubbio, il mese scorso ho bloccato il truccatore, subito l ho bloccato perchè é molto bravo e molto richiesto, e x non rischiare di non trovare la data mi sono anticipata! Qualche giorno fà mi ha chiamata dicendomi che in questi giorni dovrei fare la prova trucco! Io...
Ciao sposine ❤

Ho un piccolo dubbio, il mese scorso ho bloccato il truccatore, subito l ho bloccato perchè é molto bravo e molto richiesto, e x non rischiare di non trovare la data mi sono anticipata! Qualche giorno fà mi ha chiamata dicendomi che in questi giorni dovrei fare la prova trucco! Io sposo a Ottobre 2021 ma non è troppo presto?? Quando gli ho detto a lui questa cosa mi ha risposto che lui le prove 2021 le stà iniziando a fare adesso!! Quindi penso proprio che dovrò farla 24 mesi prima!! 🤣 solo x me è nuova questa cosa o anche a voi è successo lo stesso???

80 Risposte

• Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo ma tutti quanto quando sentono la parola MATRIMONIO ne approfittano tantissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì però mi avrei preferito verso marzo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me la mia truccatrice voleva farmi la prova adesso. Sposo anche io nel 2021 ma sinceramente gli avevo detto che era troppo presto, quindi l'ho spostata a Gennaio 2021. Secondo me cerca di convincerlo a farti cambiare la data della prova, tanto non credo che abbia appuntamenti tra due anni Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì. Secondo me vuole solo l'acconto e i soldi per la prova. Poi per carità speriamo che è una persona onesta e mi sbaglio io
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu sia nei tempi giusti sposandoti nel 2020! 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato la truccatrice un mese fa...mi sposo a maggio dell'anno prossimo e la prova la facciamo due mesi prima...di caparra le ho dato 50 euro..che ovviamente vanno scalati dal totale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato la mia per giugno 2021 ma di prove per ora assolutamente no.... penso le faremo gli ultimi mesi... mi sembra assurdo farle ora... 😧😧😧😧
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni prima dimentichi anche il trucco che farai il gg del matrimonio facendo la prova adesso ahaahah
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia Emanuele Crisai makeup! Per me è uno dei migliori a Napoli! Solo che questo fatto di fare la prova molto prima non sò!! 🤣
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti a me sembra strano 😨
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, io sposo a giugno e la prova la dovrò fare a gennaio 😅 Pensavo fosse presto, ma a quanto pare no 😂

Comunque a parte gli scherzi, si vede che ha talmente tanto lavoro che preferisce anticiparsi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna mancano due anni 🤣🤣🤣 a cosa serve farla adesso?!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è troppo presto! Io e il mio fm pensa che abbiamo iniziato a girare 2 anni prima ma la cosa che abbiamo prenotato soltanto è stata la chiesa. Tutti gli altri fornitori ci hanno detto che era troppo presto. Io mi sposo ad agosto e la prova trucco e parrucco la farò l anno prossimo e anche la prova del menu
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...mi sembra un po' troppo presto... però non lo so se è davvero così impegnato oppure vuole solo l'acconto. Ma la prova trucco è gratuito? Credo di no. Io ho pagato 30 euro. Quindi io ho qualche dubbio che già sta facendo le prove per il 2021. È vero pure che in tipografia dove ho ordinato le nostre partecipazioni stanno preparando le cose per agosto e settembre di 2020 ma non per il 2021.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io l’ho bloccata 10 mesi prima e faccio la prova mercoledì ma mi sposo a giugno 2020 e già così mi sembrava troppo presto figurati tu 24 mesi prima 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi hai prenotato? Io penso sia prestino per le prove trucco se sposi nel 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione