Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Esperta Agosto 2025 Novara

Un emozione da condividere 😍

Jen, il 2 Giugno 2024 alle 14:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte/i,
Voglio condividere con voi un emozione...il Mio fidanzato non é Molto tipo da organizzazione, infatti pensavo che le scelte meno "importanti" le dovessi fare da sola...l altro giorno invece gli Ho chiesto quale partecipazioni gli piacesse di più e lui ha scelto con Molto Interesse, aggiungendo anche quale aggiustamento 😍...so che sembrerà una Cosa stupida, Ma Mi ha fatto Molto Felice la sua reazione interessata! ❤️‍🔥

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Giugno 2024 alle 21:57
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati contattala ti troverai benissimo guarda anche su Instagram a fatto una cerimonia bilingue questo week-end
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Bella Cosa!!!😍 Spero tanto che anche il nostro sia bellissimo...abbiamo proprio bisogno di una Cosa speciale dopo tanti Alti e bassi...🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io pure pensavo che se ne fregasse quando abbiamo deciso poi figurati un altra persona ahahah ha scelto colori fiori partecipazioni colori al ristorante sono rimasta piacevolmente sorpresa anche io e ha dire tutta la verità non abbiamo mai discusso una sola volta per organizzare il matrimonio infatti è tutto bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione