Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché eravamo tranquilli e semplici. Io ho iniziato a essere nervosissima prima di scendere le scale e quando ci siamo seduti eravamo entrambi super agitati. Ci siamo rilassati quando durante lo scambio delle fedi ci giriamo e vediamo tre nostri amici vestiti da personaggi del Signore degli Anelli che ci hanno consegnato gli anelli dentro ad anelli di plastica giganti. Abbiamo tutti riso come pazzi. Poi io ho letto qualcosa a mio marito ma nessuno dei due ha pianto, eravamo super felici! Però ho fatto piangere gli invitati. Finita la cerimonia salutiamo la gente facciamo due foto di gruppo poi il marito sparisce...cerca cerca era già andato a mettersi in fila per mangiare gli aperitivi l'abbiamo dovuto trascinare a fare le foto. Il cibo era buonissimo, tutti hanno riso, mangiato e bevuto bene e hanno apprezzato tutti il buffet di dolci invece della torta. Il photobooth è stato un successo e ci siamo super divertiti, ma io e mio marito non ci siamo nemmeno fatti una foto insieme ahahah
Ad un certo punto ero ubriaca e stanchissima, pensavo fossero le 2 di notte e invece erano solo le 19 ci siamo congedati verso le 21.
Metto qualche nuova fotina del matrimonio (e del viaggio) attendendo quelle del fotografo ufficiale.
Il mio vestito
Quello di mio marito (era blu scuro)
I segnatavoli fatti e stampati da me (purtroppo non ho foto del tableau)
Lavagna Benvenuto
Bomboniere/kit hangover con foglietto ringraziamento
I miei amici dj
Cornice del photobooth
Io e mia cognata discutiamo di grandi cose
Chiostro dove si è svolta la cerimonia
I gemelli che ho regalato a mio marito
Buffet di dolci
Fine serata
Messico
Il giorno del mio 36esimo compleanno a Chichen Itza