Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shirley
Sposa Master Ottobre 2022 Parma

Un giorno bellissimo!!

Shirley, il 19 Ottobre 2022 alle 16:54

Pubblicato in Just Married 35

Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché eravamo tranquilli e semplici. Io ho iniziato a essere nervosissima prima di scendere le scale e...

Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché eravamo tranquilli e semplici. Io ho iniziato a essere nervosissima prima di scendere le scale e quando ci siamo seduti eravamo entrambi super agitati. Ci siamo rilassati quando durante lo scambio delle fedi ci giriamo e vediamo tre nostri amici vestiti da personaggi del Signore degli Anelli che ci hanno consegnato gli anelli dentro ad anelli di plastica giganti. Abbiamo tutti riso come pazzi. Poi io ho letto qualcosa a mio marito ma nessuno dei due ha pianto, eravamo super felici! Però ho fatto piangere gli invitati. Finita la cerimonia salutiamo la gente facciamo due foto di gruppo poi il marito sparisce...cerca cerca era già andato a mettersi in fila per mangiare gli aperitivi Smiley xd l'abbiamo dovuto trascinare a fare le foto. Il cibo era buonissimo, tutti hanno riso, mangiato e bevuto bene e hanno apprezzato tutti il buffet di dolci invece della torta. Il photobooth è stato un successo e ci siamo super divertiti, ma io e mio marito non ci siamo nemmeno fatti una foto insieme ahahah

Ad un certo punto ero ubriaca e stanchissima, pensavo fossero le 2 di notte e invece erano solo le 19 Smiley xd ci siamo congedati verso le 21.

Metto qualche nuova fotina del matrimonio (e del viaggio) attendendo quelle del fotografo ufficiale.

Il mio vestito

cfb_1973648.jpg

Quello di mio marito (era blu scuro)

cfb_1973650.jpg

I segnatavoli fatti e stampati da me (purtroppo non ho foto del tableau)

cfb_1973652.jpg

Lavagna Benvenuto

cfb_1973654.jpg

Bomboniere/kit hangover con foglietto ringraziamento

cfb_1973656.jpg

I miei amici dj

cfb_1973658.jpg

Cornice del photobooth

cfb_1973674.jpg

Io e mia cognata discutiamo di grandi cose

cfb_1973660.jpg

Chiostro dove si è svolta la cerimonia

cfb_1973662.jpg

I gemelli che ho regalato a mio marito

cfb_1973664.jpg

Buffet di dolci

cfb_1973666.jpg

Fine serata Smiley xd

cfb_1973676.jpg

Messico

cfb_1973668.jpg

cfb_1973670.jpg

Il giorno del mio 36esimo compleanno a Chichen Itza

cfb_1973672.jpg


35 Risposte

  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete! Tutti bellissimo anche il resto!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime foto e bellissima giornata, si percepisce tanta felicità! Augurissimi di cuore!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow! Deve essere stata veramente una bella giornata! Che belli siete 😍 tante tante congratulazioni e tanta felicità ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione