Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Maggio 2023 Milano

Un giorno meraviglioso

Maria, il 7 Maggio 2023 alle 21:46

Pubblicato in Just Married 36

Ho sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio. È proprio vero, godetevi ogni istante,perché il tempo vola, e non preoccupatevi di riempire il vostro matrimonio di tutto: scegliete le...
Ho sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio.
È proprio vero, godetevi ogni istante,perché il tempo vola, e non preoccupatevi di riempire il vostro matrimonio di tutto: scegliete le cose per voi più significative e puntate su quelle!
A tutte le spose più ansiose dico: ero terrorizzata dal rito,sicura che l'ansia mi avrebbe bloccata,che non me lo sarei vissuto appieno,che avrei avuto le vertigini e avrei dovuto sospendere tutto! Beh,non è accaduto nulla di tutto questo! Ho sorriso per tutto il tempo, goduto di tutto, coccolato il mio compagno accanto a me, fatto battute,interagito con la celebrante appena conosciuta, mi sono girata a guardare i nostri invitati e il meraviglioso allestimento! Auguro a voi la stessa serenità! ♥️cfb_2014268.jpg

cfb_2014270.jpg
cfb_2014272.jpg
cfb_2014274.jpg
cfb_2014276.jpg
cfb_2014278.jpg
cfb_2014282.jpg
cfb_2014284.jpg
cfb_2014286.jpg
cfb_2014288.jpg
cfb_2014290.jpg
cfb_2014292.jpg
cfb_2014294.jpg
cfb_2014296.jpg

36 Risposte

  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che eravate, tantissimi auguri.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! 🌻brl-wednesday.gif

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri bellissima!! Adoro il tuo vestito, il fermaglio ed il tuo radioso sorriso!! Auguri di cuore!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime parole !!! E che bellissime foto !!! Grazie grazie di cuore stasera mi serviva leggere questo, sono logorata dall’ansia e piago da una settimana 🤣🤣
    Complimenti ancora!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione