Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Napoli

Un’idea d’amore originale 🩷

Sara, il 16 Gennaio 2026 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buongiorno a tutti i futuri sposi! Ho letto molti post che richiedono consigli sulla scelta di bomboniere, segnaposti, tableu e animazioni originali durante la cerimonia 🌸
Sono una pittrice, disegnatrice, e grafica, mi propongo sia come ritrattista durante il ricevimento, regalando ritratti agli invitati, sia per la produzione di una tela in diretta che ritrae gli sposi e che rimane poi a loro come ricordo, oppure produzione di segnaposti / o Un’idea d’amore originale 🩷 1

Un’idea d’amore originale 🩷 2
Un’idea d’amore originale 🩷 3
Un’idea d’amore originale 🩷 4
Un’idea d’amore originale 🩷 5
Un’idea d’amore originale 🩷 6
Un’idea d’amore originale 🩷 7
bomboniere originali. Ho una vetrina qui sul portale per chi ha piacere di consultarla e la mia galleria online su Instagram è @sarasgrogallery, per chi volesse farsi un giro più approfondito nel mio mondo 💕 vi allego anche qualche immagine qui per farvi capire il genere, ovviamente tutti personalizzabili 🩷 la mia pagina sul portale è Sara Sgro nel reparto animazione. E buon giorno speciale a tutti 💕💕💕

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Gennaio 2026 alle 10:54
  • Sara
    Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia Buongiorno ☀️. Io sono già iscritta al sito come fornitore, e ho già consulenti del portale che mi seguono Smiley smile . Per questo mi sono permessa di farlo, perché ho visto altri fornitori che proponevano le loro cose. Tutto qui ☺️ questa é la mia vetrina su questo portale. Buona giornata ☀️🌸
    https://m.matrimonio.com/animazione-matrimoni/sara-sgro--e393407?utm_source=share
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo avvisarti perché questa è un forum di matrimonio dove si accettano consigli, suggerimenti, si possono fare preventivi ma tramite i fornitori qui selezionati in app di matrimonio.com se sei interessata prova a contattare l,amministratrice Alessia così può inserirti nei fornitori e magari c'è qualche sposa che interessata a questo che fai tu....
    • Rispondi
  • Sara
    Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lily ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusate, non sapevo questo. Grazie
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara purtroppo qui in community e vietato fare certi topic xké sponsorizzi ciò che fai......dovresti scrive l'amministratrice Alessia così possono selezionarli come fornitore qui in community e magari le future spose possono richiedere preventivi di ciò che fai....però bello ciò che fai ....
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sei bravissima complimenti!

• Rispondi
  • Sara
    Napoli
    Sara ·
    • Segnala