Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
Claudia, il 1 Aprile 2020 alle 00:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Future spose, quello che stiamo vivendo è un incubo! Devo essere sincera, non entro nella nostra amata app da un po’, non ho le forze..... però oggi ho deciso di farlo scrivendo... un bell’inizio! Vi racconto di me... Ho perso mia mamma quando avevo 1 anno e 1 settimana... sono cresciuta con mia...
Future spose, quello che stiamo vivendo è un incubo!
Devo essere sincera, non entro nella nostra amata app da un po’, non ho le forze..... però oggi ho deciso di farlo scrivendo... un bell’inizio!
Vi racconto di me... Ho perso mia mamma quando avevo 1 anno e 1 settimana... sono cresciuta con mia nonna, con il mio papà e con le mie infinite zie. Non mi è mai mancato nulla, mia nonna mi ha cresciuto come sua figlia e le mie zie mi sono state vicino come sorelle... fin quando mio papà non si è sposato... e allora sono andata a vivere nella “nuova casa”... Sfortunata in amore, sono di Napoli ho seguito l’amore fino in Piemonte, finito l’amore qui sono rimasta... nel 2015 mio papà si ammala, idem mia nonna a febbraio 2018... mio papà dopo 3 anni di combattimento, molla... il 6 novembre mi ha lasciato... il 26 novembre mia nonna... un disastro! Completamente crollato tutto.... l’unica cosa di cui vado fiera è che il mio papà ha conosciuto l’uomo della mia vita (ed era fiero di lui, e di me...), e così con l’appoggio di mio papà abbiamo deciso di coronare il nostro sogno... dovevamo sposarci a settembre 2019 ma non eravamo riusciti ad organizzare nulla (quell’anno abbiamo organizzato più funerali che eventi lieti...)... a malincuore abbiamo deciso di spostare tutto al 2020. 12 settembre 2020 ( la data di matrimonio della mia mamma e del mio papà ♥️). Il 12 settembre 2019 viene a mancare mia zia... l’anno dopo io mi sarei sposata, e nonostante questo brutto ricordo, io non potevo cambiare data. Voglio sposarmi nello stesso giorno dei miei amati genitori. A novembre 2019 insieme a mia cugina (salita appositamente per me da Napoli in Piemonte con furore) con le sue due figlie siamo andate a scegliere il mio abito!!! Un giorno un po’ surreale... uno se lo immagina con genitori (almeno 1) la nonna, la zia... nulla... solo io, lei e le 2 sue figlie, ma nonostante questo è stato speciale, abbiamo pianto e riso ed è stato bello ♥️ Il 20 aprile sarei dovuta andare a fare la prima prova... e ora? Tutto confermato, vestito, musica, location, ricevimento, partecipazioni consegnate.... era tutto pronto!!! Io voglio sposarmi il 12 settembre 2020! Io non voglio rinunciare ad un pezzettino di felicità, penso di meritarla tutta.. io penso che tutte noi meritiamo di essere felici e di coronare il nostro sogno e di farlo in serenità... ed invece? Non sappiamo quando tutto questo finirà, non sappiamo nulla... siamo nel buio più totale... e non è giusto. Attendiamo questo giorno da una vita, e tutto sotto i nostri piedi crolla... spero vivamente che finisca presto, e allora al diavolo tutti quei piccoli dettagli che avevo pensato quel giorno, se non ci sarà tempo per loro, si sarà tempo per le risate, per i balli, per la musica, per il taglio della torta con o senza cake topper, sarà il nostro matrimonio e sarà bello! ♥️ In bocca al lupo future spose, ed in bocca al lupo anche a me. 😊

46 Risposte

  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente tanto.. Vedrai che andrà tutto bene, vivrete il giorno più importante della vostra vita 🍀❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo noi di giugno e ne sn certa quindi figuriamoci tu❤️Vedrai che il signore ci aiuterà e ci sposeremo qst anno tutte tutte😁🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene riuscirai a sposarti e i tuoi genitori di proteggeranno da la su e io loro giorni ti porterà tnt fortuna vedrai ne sn certa ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dolcissima Claudia, ho letto la tua storia molto commovente, riesco solo ad immaginare il dolore che provi ed hai provato, nonostante questo, leggo una grande forza nelle tue parole.
    Il 12 settembre è lontano e visti i risultati di questi giorni, resta positiva e fiduciosa sulla data....certo dovremo stare tutti molto attenti quando potremo ritornare alla normalità
    e magari nel frattempo, riescono a capire meglio come gestire gli eventuali casi che si spera non usciranno più....Se ti può tranquillizzare, ho parlato con un'infermiera ed un virologo e loro dicevano che per fine maggio non ci saranno più contagiati se continuiamo a comportarci tutti bene...il che significa che (come fanno in Cina) usciremo tutti con mascherina e con le dovute distanze....ma da giugno al 12 settembre ci stanno 3 mesi abbondanti, che credo basteranno per poi finalmente uscire senza mascherina e poter fare di nuovo aggregazione...Stai serena, cerca di esser positiva sulla data, questa energia il mondo la sente.. ti abbraccio, sei una ragazza molto forte, avrai un matrimonio meraviglioso😘💐
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti meriti il meglio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia è molto commovente, dalle parole che usi capisco che ti ha resa speciale, dopo tutte queste tempeste la vita ti regalerà di certo un meraviglioso sole! Stai tranquilla per il tuo 12 settembre, vedrai che andrà tutto bene, hai i tuoi angeli che ti aiuteranno ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, capisco benissimo quello che stai passando.. l’ho vissuto da bambina..
    mia zia ha spostato il suo matrimonio per
    Sei volte... prima sua sorella morta in un incidente, subito dopo suo papà (mio nonno) causa problemi al cuore, poi si è impiccato il mio bis nonno, dopodiché ci ha lasciati anche la nonna bis.. poi un prozio (fratello della nonna..)poi un’altra pro zia... Insomma.. era un disastro, alla fine mia nonna le disse di non rimandare più..
    Mi spiace Veramemte tanto per quello che hai passato , vedrai che il 12 settembre riuscirai a sposarti!! A coronare il tuo sogno, e tutti i tuoi cari “saranno lì con te al tuo fianco” Mi hai fatta commuovere un sacco con la tua storia... Ti mando un abbraccio gigantesco virtuale.. ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Veramente una storia tormentata però tranquilla che anche tu ce la farai a coronare il sogno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, la tua storia mi ha fatto venire i brividi! 12 settembre 2020... sarà il giorno più bello della vostra vita, voglio crederci! ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto per il tuo trascorso ma sono sicura che Dio ha in serbo qualcosa di meraviglioso per te. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ce la faremo. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia... io mi sposo un giorno dopo di te!
    Abbiamo dovuto rimandare perché era tutto pronto per il 24 Maggio.. ma a causa di questo virus siamo stati costretti a rimandare! 1° perché stiamo ristrutturando casa e abbiamo un sacco di cose da fare ancora, davvero tantissime, non poteva essere pronta per Maggio e poi mancano tante cose per il matrimonio in sè per sè pure. E alla fine abbiamo scelto un'altra data: 13 Settembre 2020 😍❤
    Tranquilla che ANDRÀ TUTTO BENE! 🌈Adesso l'unica cosa che conta è avere POSITIVITÀ... vedrai che nei giorni che abbiamo deciso ci sposeremo 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia mi dispiace tanto per quello che hai affrontato.. Ma ce la farai!! Anch'io devo sposarmi il 7 settembre. Riusciremo a coronare il nostro sogno. Tutto questo finirà presto❤️ Te lo meriti! 💓 Andrà tutto bene 💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia..stai tranquilla ti sposerai il 12 settembre, per quella data sarà tutto Passato...io Oggi ho spostato il mio matrimonio per l'8 settembre quindi ci sposeremo tutte a settembre compresa tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione