Ciao a tutte sposine! Amo il periodo natalizio, adoro l'atmosfera magica che si crea, amo soprattutto la neve, prendere in mano i fiocchi che cadono e osservarli, bellissimi e tutti diversi❄️! Ho trovato delle idee per un matrimonio dalla A alla Z in tema neve e ghiaccio, in stile frozen e principessa delle nevi! 💙❄️Spero vi piaccia! ☺️
Wow😮😮 Sono tutte cose spettacolari! Non c’è niente che non mi piace.. peccato che io odio il freddo, altrimenti ti avrei rubato qualche idea! Bellissimo
Visualizza messaggio citato
Sì vero, non è il massimo una sposa cosplay🤣, c'è a chi piace ci mancherebbe, a me no 😅!! Di nulla, in bocca al lupo coi tuoi preparativi☺️😘
Io non volevo l'effetto travestimento va bene un tema un po' di fondo, ma alla fine è pur sempre un matrimonio e io vorrei essere ben identificabile come sposa, non vorrei sembrare in cosplay ^^" grazie per gli apprezzamenti, speriamo venga bene
Ahaha! A me non dispiacerebbe sembrare una regina delle nevi😂 ma alla fine dosare bene i dettagli è la scelta giusta per non esagerare, hai perfettamente ragione, mi piace molto come seguirai il tuo tema, bellissimo❤️
L'idea è di usare il fiocco di neve come richiamo e il bianco e l'argento come colori, senza scadere nella "carnevalata", che con un tema così potrebbe essere dietro l'angolo... non voglio sembrare la regina delle nevi di Narnia
Ciao Mary, bello bianco e argento, però se effettivamente la location non era adatta, non è il caso, cosa hai scelto alla fine? ☺️
Bellissimo! Bianco e argento era la mia prima scelta, però poi mi è stato fatto notare che l'effetto finale sarebbe stato molto freddo e ellamia location non sarebbe stato appropriato 😊