Anke le mie....e lo so il vestito urterá a terra purtroppo ma cmq vgl stare comoda almeno durante il ricevimento io le porterò le ballerine poi può anke darsi k le scarpe siano così comode da nn togliermele eh lo spero
Ciao Angela, ma le prime scarpe hanno il tacco alto? Io ho un tacco 10, optavo anche io come secondo paio le ballerine ma visto che il vestito melo misurano con le scarpe tacco dieci non vorrei che dopo il cambio scarpe il vestito tocca a terra ed in questo modo si sporca..
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti!!!
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi vorremmo scarpe eleganti x chiesa location e a metà servizio fotografico convers bianche
Io ho una scarpa con tacco largo che spero di tenere tutto il giorno. Se però non dovessi riuscire allora ho preparato un altro paio di scarpe basse, sempre bianche.
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne avrò una sola perché ho una ballerina che è già comoda di suo! Se ti però hai scelto una scarpa alta fai benissimo a portarti il cambio x essere più comoda!
Io ne ho due paia...quelle con il tacco sono molto alte quindi ho preso delle sneekers in pizzo. ..anche se con la lunghezza dell abito non so come sarà. .. vedremo...piuttosto che star a patire il mal di piedi.
Io opterò per una scarpa con tacco durante la cerimonia e poi indosserò le all star x il ricevimento...vista la presenza di ghiaia voglio essere libera di muovermi...
Io anche avrò un paio di scarpe! Un paio col tacco per la cerimonia è l'altro paio con la zeppa per il resto della giornata
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne avrò un solo paio, sono comode e belle... Non le toglierei anche perché, secondo me, l'abito perderebbe forma e rischierei di inciampare nell'orlo..
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io un paio comode che non mi sembrava nemmeno di averle addosso. Fatte da un artigiano costo 90 euro,inoltre le uso anche per andare al lavoro
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un bel infradito gioiello da avere dietro é una sicurezza, poi magari non le userai ma cmq le sfrutterai in altre occasioni
Io ne ho preso un solo paio..ti dico..tacco 8..non le ho sentite..dalle 14.30 fino alle 3 di notte....se talmente in una bolla di felicità che il male ai piedi e' l ultimo dei tuoi pensieri! !!!