COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Milano

Un po' avvilita..

Ilaria, il 2 Marzo 2021 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, chi mi "conosce" sa che ho sempre avuto tanta speranza, ma in queste settimane meno, doveva essere il mio anno.. ma è iniziato con il fotografo scappato ed ora il prete ricoverato ed intubato in terapia intensiva per covid19. avevamo iniziato il corso prematrimoniale privato con lui (io,fm e il prete) ma ora è tutto fermo.. in queste settimane ho pensato di spostare tutto all'anno prossimo..ma non so..

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2021 alle 20:02
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Purtroppo essere negativa non porta a nulla; bisogno semplicemente risolvere gli intoppi; oppure rimandi all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria lo so non è per niente semplice,e ti comprendo...ma se questo matrimonio lo vuoi fare non darti perdita,combatti per i tuoi sogni!
    Umanamente quello che ti posso consigliare e di accantonare per un'attimo la storia del prete e pensare al dafarsi per il lavoro. Nel tempo libero cerca di svagarti e concederti un po di tempo per somatizzare la situazione. Vedrai che sarà un po più semplice affrontare tutto,per la storia del prete quando sarà il momento e avrai sue notizie saprai cosa fare. Non puoi fasciato la testa prima di spaccartela, nel senso che da qui a 4 mesi probabile che il prete si riprenda e torni a predicare,e se fosse così non credi che ti saresti fatta il fegato gigante come una casa per niente?!?!? Cerca di affrontare tutto con il sorriso,positività e a testa alta,vedrai che vivrai tutto questo con più leggerezza...e ricorda che non sei sola hai il tuo ragazzo con cui poterti confrontare in ogni momento. Miraccomando Ilaria cerca di essere forte ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Eh speriamo che il prete si rimetta presto..

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Eh lo so.. ma in questo momento è un po difficile...ho problemi con il vecchio posto di lavoro che mi hanno mandato lettera avv. per richiesta danni.. che non esiste proprio..essendo solo un impiegata.. quindi questa sembra una cosa in più che si aggiunge al calderone

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto 😔❤
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Se la vita ti offre limoni tu fatti una limonata 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Sisi ma queste piccole cose, in un contesto covid19, sembrano degli altri intoppi.. come se sto matrimonio non sa da fare..quest'anno...

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ho visto che ti sposi 11 luglio,hai davanti ancora 4 mesi,cerca di portare un po di pazienza e guarda come si evolvono le cose. Vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao carlotta, si il fotografo abbiamo risolto.. il prete è una parrocchia grossa e ce ne sono 3, per ora tutti positivi e tutta la parrocchia ed oratorio chiuso, ma come dicevo questo prete mi sposava di domenica e mi faceva fare un po quello che volevo, la mia paura è quella di non poterci sposare più la domenica.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Essi appena il prete con la quale sono in contatto risulta positivo ne parliamo, anche perchè se l'altro è intubato e ricoverato non penso che prima di un mese ne esce..

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Tesoro non perdere la speranza sono solo piccoli ostacoli da saltare. Il fotografo ne trovi 100 mila che vorrebbero lavorare quindi 1 che ti piaccia lo troverai sicuro,per il prete poverino,mi dispiace un sacco,suppongo metteranno il sostituto temporaneo finché non puo tornare a predicare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Dovrebbero capire gli accordi che avevate preso! Parlane subito con loro

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Si adesso sono in contatto con uno dei 3 preti, ma la mia paura è che se a Don Mauro dovesse succedere qualcosa di grave, ho dei problemi con gli altri preti, mi sposo di domenica e il prete mi faceva un favore.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Ah cavoli! Stai tranquilla, lascia passare un paio di settimane e stare attenti a quando potrete riprendere!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Per ora sono tutti in quarantena e positivi tutti e 3 i preti.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Ehi ciao! Non c'è un altro prete della parrocchia che possa farvi il corso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇