Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Un po' della coppia

Hoara, il 13 Febbraio 2023 alle 12:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao a tuttiiii

Oggi volevo indagare un po' sulla coppia.

Come vi siete conosciuti?

Da quanto tempo state assieme?

Cosa vi piace di lui/lei?

Qualche aneddoto di coppia carino che volete condividere con tutti noi

Vi lascio carta bianca...

Iniziamo da me:

Mi chiamo Hoara e il mio lui Roberto.

Stiamo insieme da Agosto 2015, quindi quasi 8 anni!

Mi ha voluta conoscere lui (in realtà mi conosceva ampiamente già da diverso tempo, era compagno di squadra di mio fratello). Io però non lo conoscevo affatto!!!!

In ogni caso, mi ha iniziato a scrivere sui Social...io gli rispondevo sporadicamente, non ero interessata ad avere relazioni. Dopo un po' di insistenza da parte sua, ho ceduto. Ci siamo iniziati a sentire sul serio e a vederci.

Il primo appuntamento mi ha portato a Vietri sul Mare, era piena estate...una bellissima serata.

Ma non voglio ricordare il mio abbigliamentoSmiley atonished (portavo dei jeans e una t-shirt con le converse). Pessimo outfit!!!!

Ma nonostante tutto, la relazione prende avvio, ci conosciamo, stiamo bene insieme...Smiley heart

Quello che più amo di lui è il suo modo di essere (il mio opposto praticamente): molto oculato, calmo, paziente, disponibile, riflessivo, ti fa sempre sentire tranquilla anche quando le situazioni non sono per niente rassicuranti. Ho molta fiducia in lui, mi spalleggia molto, e mi fa decidere sempre

Inoltre, lavoriamo assieme da ben 7 anni, stesso ufficio, stessa mansione (anzi lui è il mio "Capo") e conviviamo da 2 anni. Attualmente viviamo in un appartamento in affitto, ma a breve inizieranno i lavori nella casa di sua proprietà, dove si spera riusciremo ad andare ad abitare poco dopo il matrimonio1

Spero in una lunga vita insiemeSmiley heart

Aspetto di leggervi

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Febbraio 2023 alle 14:12
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si vero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 che storia romantica Eleonora!
    Sei davvero fortunata...e hai un marito che ti ama molto e ti fa sentire unica. Un pregio davvero lodevole ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Eleonora e mio marito si chiama Santo. Io ho 26 anni e lui 33. Ci siamo sposati l'8 dicembre 2022 dopo 3 anni e mezzo di relazione e 3 mesi di convivenza. Di lui mi piacciono tante cose: è premuroso, non è uno scansafatiche, è geloso (ovviamente nella misura giusta senza estremi), è calmo, è razionale, è buono e a volte anche troppo ma non per questo è ingenuo o si fa mettere i piedi in testa anzi tutt'altro. E poi mi fermo qui perché l'elenco sarebbe lungo 😅. Vuoi un aneddoto simpatico? Beh: il mio professore del liceo di italiano e storia che adesso scrive libri mi aveva invitato alla presentazione del suo libro dato che sa che io amo leggere e aveva invitato anche mio marito (all'epoca fidanzati). Io e mio marito ci eravamo dati appuntamento in centro città dato che la presentazione era appunto in centro. Mio marito a sorpresa si era presentato con un mazzo di rose per me. A quel punto siamo andati a scuola dove appunto si teneva la presentazione del libro. Entriamo e io tenevo questo mazzo di rose. Il professore ridendo mi ha detto:" Ma sono per me?". Quando gli dissi che era un regalo di mio marito mi disse:"Ah beh è proprio un uomo da sposare". A ottobre 2022 siamo tornati di nuovo alla presentazione di un altro suo libro e gli dissi del matrimonio. E lui disse una cosa del tipo:"Ecco ci avevo visto giusto". E poi ovviamente il giorno del matrimonio mi scrisse un messaggio di auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione