Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Un po di coraggio :)

Sandra, il 28 Maggio 2020 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal governo che fino al 1.. settembre non si potranno fare i matrimoni (solo in 10! ).... 2 giorni fa il nuovo decreto : "Dal 29.5. i matrimoni si possono fare con 100 persone"... conosco tanta gente che ha spostato e che ora si sente male perche non hanno aspetatto..Si sentono preso per il giro dal governo..Percio : Non spostate i matrimoni da luglio in poi :-) .... secondo me i matrimoni presto si possono fare =) Certo, che saranno le regole ( una per essempio é che se puo solo ballare con la gente con cui convivi... e se balli con qualcun' altro, devi tenere la distanza di 2 metri Smiley laugh ... é un po ridicolo perche, mi chiedo chi lo controlla dopo! Per le mascherine: mi sembra che se il matrimonio é all aperto non la devi mettere! e certamente ci sará la distanza tra i tavoli! volevo dirvi questo che avete speranza! Non si sa mai con questo virus! Io mi sposo il 2. settembre... come abito all' estero la vedo dificile ma ancora ho speranza Smiley heart Lo volevo solo scrivere per chi ancora crede =) Non vi fermate di pianificare perche non si sa mai :-)

21 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 31 Maggio 2020 alle 17:49
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, noi ci sposiamo direttamente in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo spero tanto che in settembre lo possiamo celebrare Smiley heart !! Smiley smile voi il rito civile lo fate o solo chiesa??

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sembra che le cose stiano andando abbastanza bene, comunque ci sono riaperture un po' in tutti i settori 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart Allora io la vedo molto positivo ... é una buona notizia che dal 15.06. ripartono i matrimoni.. bisogna vedere solo con quali restrizioni... Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora in pratica c'è stata una prima riunione con De Luca, ma non ha ancora fornito le linee guida per i matrimoni. Ha detto che se le cose continuano ad andare bene così, allora i matrimoni riprenderanno dal 15, quindi penso che a giorni dovrebbero arrivare altre notizie.

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa bravi . Allora avete tutto pronto. Noi a marzo volevamo andare a Napoli e parlare col wedding planner della decorazione, dei fiori e del tutto in generale Smiley smile abbiamo riservato tanti fornitori! Io ho il Abito e tutto. Eravamo un po in ritardo ma con le vacanze a marzo era possibile che tutto sia perfetto per giugno. Poi I detalli ci mancavano. Ma sai per caso com' é la situazione al momento?? Io ho letto che dal 15.6. si celebrano I matrimoni ma come? Con n quante persone?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Germania, per fortuna a dicembre abbiamo ultimato i preparativi, quindi non c'è davvero alcun problema. Il nostro prete ci avrebbe sposati anche a giugno, ovviamente con tutte le regole attualmente vigenti, però noi abbiamo preferito non viaggiare ancora. Cosa vi manca ancora dei preparativi?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello😍😍noi il 2.9. 😍Ma il prete ci ha consigliato di spostare al 2021😢Lui lo vede dificile. Ma fate bene a farlo lo stesso. Noi siamo Anche in ritardo con i preparativi😓😓voi avete quasi tutto pronto?? Dove abitate☺️??
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passati da 13 giugno a 25 settembre, nessuna data C, quindi a meno che a settembre non saranno di nuovo chiuse le frontiere, ci sposeremo 💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 🙏 anche il nostro era il 10.06. , data b Settembre e Data c Maggio 2021 🤗
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, anche noi viviamo all'estero e ci sposiamo a settembre. Il nostro matrimonio era previsto per giugno inizialmente!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio per questo che non sposto, non vorrei trovarmi pentita alla fine di tutto ... manca ancora tempo e a costo di correre a destra e a manca tutti i giorni per riuscire a fare tutto in tempo al mio 3 ottobre non voglio rinunciarci 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra per il tuo messaggio di speranza 💚
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le tue parole :-)

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questo messaggio di speranza!!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per queste parole d'incoraggiamento! sono sempre più contenta di non aver spostato il mio matrimonio del 29/08!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ❤️ Ho parenti in Svizzera e il governo ha deciso la stessa cosa ..... e per questo aspetto il mio 6 settembre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii Smiley heart finalmente Smiley smile vediamo come si potranno fare i matrimoni Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈🌈💪💪💪🌈🌈💪💪💪💪 forza forza che piano piano si torna alla normalità 😍😍😍
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono arrivate le nostre scatolette...io ci spero ancora...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione