Ciao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal governo che fino al 1.. settembre non si potranno fare i matrimoni (solo in 10! ).... 2 giorni fa il nuovo decreto : "Dal 29.5. i matrimoni si possono fare con 100 persone"... conosco tanta gente che ha spostato e che ora si sente male perche non hanno aspetatto..Si sentono preso per il giro dal governo..Percio : Non spostate i matrimoni da luglio in poi :-) .... secondo me i matrimoni presto si possono fare =) Certo, che saranno le regole ( una per essempio é che se puo solo ballare con la gente con cui convivi... e se balli con qualcun' altro, devi tenere la distanza di 2 metri
... é un po ridicolo perche, mi chiedo chi lo controlla dopo! Per le mascherine: mi sembra che se il matrimonio é all aperto non la devi mettere! e certamente ci sará la distanza tra i tavoli! volevo dirvi questo che avete speranza! Non si sa mai con questo virus! Io mi sposo il 2. settembre... come abito all' estero la vedo dificile ma ancora ho speranza
Lo volevo solo scrivere per chi ancora crede =) Non vi fermate di pianificare perche non si sa mai :-)
Fotografi garanzie ANFM