Io adoro l'argomento nomiiMia sorella aspetta una bambina e mi piace troppo l'argomentoQuali sono i vostri preferiti?Inizio io:bimbe:CELESTE/AGATA/VERONICA/VIRGINIAmaschietti:ALESSANDRO/GABRIELE/ALBERTO/GIACOMO
Il mio bambino si chiama FIlippo , inizialmente fino ai 4 mesi era gemello sempre maschietto e si sarebbe chiamato probabilmente fra questi nomi : Enea , Perseo, Orlando.
se fosse stata femminuccia i nomi erano Isotta , Ginevra, Sveva ,Cassandra e Beatrice ( a me piaceva Rebecca ma a mio marito no )
Cerchiamo la seconda cicogna vediamo un pò intanto prendo nuovi spunti mentre aspetto ^^
Io mi sono innamorata del nome femminile Iris, e non lo cambierei con nessun altro al mondo. Adoro anche Renée, nonostante in italiano sia Renata. Mentre il maschietto lo chiamerei André o Andrea, ma non credo che il mio fm sia d'accordo. Giustamente lui vorrebbe rinnovare suo padre che si chiama Michele, e se non riuscissi a convincerlo comunque non mi dispiacerebbe se nostro figlio avesse questo nome. Sono stata fortunata
Io non vedo l'ora di diventare mamma... Ho l'istinto materno a mille e ho sempre paura di non poterne avere.... cmq da femmina il primo nome sarebbe Aurora perché è il nome di mia nonna e fin da piccolaHo detto che l avrei chiamata così, poi mi piace Ginevra e Veronica... Da maschio incece Alessandro, Liam, Jeremy...
La nostra bimba che nascerà a giugno si chiamerà Rebecca!
Sposa Abituale
Agosto 2018
Palermo
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando deciderò di avere dei bimbi, x la femminuccia mi piacerebbe Andrea, Anastasia, Ginevra, Giorgia.. x il maschietto mi piacerebbe tantissimo Francesco ma mio fm si kiama così quindi opterei per Matteo, Christian, Samuele, Gabriele
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto Nathan e Mia. Lunedì scopriamo quale dei due dobbiamo usare
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Agata e Veronica bellissimi!!!Alberto mi piace!I miei preferiti sono per l'appunto Agata e..per maschi non saprei..
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia si chiama Nicole... Come nomi maschili piace anche a me Gabriele... Francesco...LorenzoNomi femminili Giulia o giuliana...
Io voglio una femmina il mio fm un maschio.. Se fosse maschio sicuramente Elia anche se al mio fm piace Dante Per una femminuccia, come per il maschio voglio un nome corto.. Quindi.. Nina, Mina, Gaia e Sole..
Grazie! Se avessi una bimba ora sarei indecisa fra Lavinia e Dalia, anche se i miei figli (che amano fantaticare su possibili sorelline) hanno già scelto Dalia.
Noi siamo più certi sui nomi femminili se un giorno avrò una femminuccia: Angelica, Carol e Irene .Sul maschietto ne abbiamo diversi ..Christian, Manuel, Andrea....
Sposa Precisa
Settembre 2016
Cagliari
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Femmina assolutamente Zoe maschi abbiamo già Luca e Andrea Loris... Il prossimo sarà o Zoe o Marco