Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Settembre 2025 Udine

Un po’ di sconforto…

Arianna, il 10 Maggio 2025 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutti…a settembre mi sposo, per lo più é tutto organizzato ma sto avendo un momento di sconforto. Niente, volevo solo sapere se è capitato anche a voi di sentirvi un po’ sole e come avete superato questo momento. Grazie 🥺
Ciao a tutti…a settembre mi sposo, per lo più é tutto organizzato ma sto avendo un momento di sconforto. Niente, volevo solo sapere se è capitato anche a voi di sentirvi un po’ sole e come avete superato questo momento. Grazie 🥺

52 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda…io ho bloccato la location ancora ad ottobre e avevo già comunicato l’orario. Due giorni fa, durante la scelta del menu, ci hanno detto così per questo mi sono un attimo scombussolata perché potevano dircelo prima. É tutto sicuramente risolvibile, ci hanno consigliato di fare un aperitivo in centro città vicino al municipio (in un posto consigliato da loro)…😅 ci sta e probabilmente faremo così però sono rimasta un attimo basita perché potevano dircelo mesi fa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quale motivo non possono arrivare prima delle 13.30? In ogni caso voi non potete stabilire quando gli invitati arriveranno e loro secondo me avrebbero dovuto comunicartelo prima. Comunque è comprensibile, gli imprevisti possono capitare e più si avvicina più si ha l'ansia. Magari senti il comune e vedi cosa si può fare
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Arianna sentirti dire che stai più carica grazie a noi !! Stai tranquilla perché andra tutto benissimo !!! E poi non ci crogioliamo troppo ! Il giorno del matrimonio , quello che è fatto è fatto… non bisogna rammaricarsi!! Basta che ci siano le cose più importanti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente…io sto usando tanto l’app ma solo adesso che appunto mi sento un po’ insicura ho deciso di scrivere un messaggio qui e già solo ricevendo i vostri messaggi mi è tornata un po’ la carica 🥹❤️ grazie per l’energia ✨
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! ❤️ diciamo che il grosso è fatto, mi preoccupa un po’ la questione cerimonia perché sarà in municipio alle 11:30 solo che l’altro giorno la location ci ha comunicato che non possiamo far arrivare gli invitati prima delle 13:30 quindi adesso sono pensierosa su come intrattenere tutti se la cerimonia dura solo 30 minuti…devo chiamare il comune per chiedere informazioni, solo che mi sto fasciando un attimo la testa 😅
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì una bella community davvero !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero, anche io sto scoprendo molto da quando sono nella community!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ! È stato un grande aiuto ! Ma un aiuto grande io l ho trovato nella community ! È sempre stata pronta a consigliare e ad aiutare devo essere sincera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non ti conviene ormai. Comunque sono sicura che avrai fatto tutto, anche matrimonio.com è di grande aiuto
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi avevo capito 😘
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia così tanto ?? Vabbè a me oramai è tardi per prenderlo ! Abbiamo fatto quasi tutto perché mancano fedi e macchina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo non il diario della sposa, ma uno meno famoso sui €7
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte comprano qualcosa tipo il diario della sposa, ma mi sa che costa sui €30. Noi lo abbiamo preso su Amazon, più di 200 pagine di tabelle e sezioni organizzative ed è utilissimo!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la tua idea ! Io vedevo alcune ragazze che lo avevano ma non sapevo dove prenderlo !
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !! Bella idea !! Sì per le partecipazioni ho fatto da Canva il biglietto all interno con la Timeline , poi le fustelle per inserirle le ho prese da temu, e il fiocco per chiuderle lo ha fatto mamma col raso !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo problema è quello dell'organizzazione, ti posso consigliare di prendere su Amazon un diario degli sposi (li trovi anche a €7): ti trovi scritte tutte le cose da fare e anche più di quelle che probabilmente farai
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 🥹 si, forse ho solo un momento di insicurezza e mi serve un po’ di carica positiva ❤️ brava che hai creato gli inviti! Io sto pensando di fare le bomboniere da sola ☺️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla !! È una tua preoccupazione perché giustamente vogliamo avere tutto perfetto quel giorno !! Guarda neanche noi abbiamo la WP, e stiamo organizzando tutto da soli … le partecipazioni ad esempio le ho create io con Canva , e credimi avevo una paura folle di non averle fatte all altezza delle altre persone ! Pensa tu !!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo seguiti da una weeding planner e ho la sensazione di non avere il controllo della situazione o comunque di star dimenticando alcune cose importanti. Forse è solo una mia sensazione, ormai sono mesi che organizzo e adesso credo di essere un po’ stressata 😅
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dipende sconforto di cosa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione