Salve a tutti.
Noi dovremmo unirci civilmente il 5 luglio 2020, con rito in Villa.
In questi giorni abbiamo pensato e ripensato. Ci hanno fatto il favore (tutti i fornitori) di avere una data per l’anno prossimo in sospeso, perché non potendoci sposare in altre stagioni, (lavoro, ferie altrui, tema matrimonio), non volevamo rischiare di trovare il 2021 occupato. Ora, vi parla uno che da 2 anni e mezzo sta organizzando un matrimonio nei minimi particolari, come ha sempre sognato, nemmeno io vorrei rimandarlo però sono arrivato a una conclusione. Come potrà Luglio essere tutto finito? Non ci saranno contagi ok, lo spero vivamente, ma come potrà la gente di colpo riprendere una vita normale? Noi abbiamo circa 230/240 invitati, e tutti sono felici di venire. Ma se molti di loro non stanno lavorando, (come noi), come potranno affrontarne le spese? Questo virus sta creando anche disagi e dolori, perdite affettive ecc. con quale faccia do una partecipazione di nozze? Noi abbiamo pronto il piano b, che tra un mese diventerà effettivo. La Villa ti dice di aspettare perché è lavoro e soldi per loro, ma per noi no, è più importante. Tra l’altro la mia Villa ha deciso che se si sposta il matrimonio di un anno, (ha libero solo ottobre novembre e dicembre di quest’anno), deve adeguare il prezzo a persona (circa 5/10€ in più). È scorretto ma lo fanno per invogliare la gente a prendere i giorni liberi di quest’anno. Può sembrare scorretto. Perché oltre a quelli perderemo un sacco di soldi, soprattutto chi come me, aveva quasi tutto pronto, e molte cose saranno da rifare/ricomprare. Non voglio demoralizzare nessuno ma sono una persona realista. Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM