Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Un regalo per papà

Fanny, il 9 Dicembre 2021 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte! Scrivi in cerca di ispirazione: cosa regalerete a Natale ai vostri compagni diventati papà nel 2021? 😊
Ho già un regalo da fargli, ma vorrei prendere qualcosina "da parte del piccolo". Pensavo a un libro ma mi ha battuta sul tempo e lo ha già fatto lui a me per il mio compleanno a inizio dicembre 🙄
Escluderei fotografie perché mio marito è un appassionato di fotografia,, ha già migliaia di foto del piccolo ed è piuttosto pignolo sulla qualità di stampa, argomento di cui io invece non capisco proprio nulla!
Voi cosa farete?

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 13 Dicembre 2021 alle 16:54
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'ho preso anche io il libro di Urrà Eroi personalizzato per la festa del papà, hanno apprezzato sia il marito che il bambino Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny sono belle anche le tazze Dudecor con le scritte per super papà, nonni, zii...
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Concetta, sto cercando un po' di abbigliamento coordinato ma Next non lo conosco, adesso vado a vedere 🙂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il primo natale ho regalato un libro personalizzato della Urrà Eroi : quando - nome bimbo- sarà grande, edizione papà. E' molto carino perché puoi personalizzare con nome, nomignoli e sembianze dei protagonisti.
    L alternativa e' compragli il pigiama uguale, c'è il marchio next che ne ha di bellissimi, tezenis..
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Furba tu! 😁 Il mio purtroppo non porta né collane né bracciali, anche se cmq resterebbe un bel ricordo 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, io per la nascita gli avevo regalato una collana d’oro con inciso il nome di nostra figlia 😍 mi risparmio il regalo di Natale 😂😂 però mi piace molto anche l’idea di Tea delle magliette abbinate 😉
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato ma in effetti è una bellissima idea, grazie! 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai pensato a due magliette abbinate? Una grande per il papà e una mini per bebè.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione