Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo

Un tatuaggio come regalo ai testimoni!?

Enrica, il 8 Marzo 2015 alle 12:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

siamo alla scelta dei regali per i nostri testimoni che saranno:mio fratello e mia cognata (compari di fede) sposato due anni fa a cui vogliamo regala un viaggio magari versiamo un buono da500euro ne saranno sicuramente entusiasti! Gli altri due testimoni saranno il cugino e la fidanzata del mio...
Siamo alla scelta dei regali per i nostri testimoni che saranno:mio fratello e mia cognata (compari di fede) sposato due anni fa a cui vogliamo regala un viaggio magari versiamo un buono da500euro ne saranno sicuramente entusiasti!
Gli altri due testimoni saranno il cugino e la fidanzata del mio ragazzo giovani di circa 23 anni a cui abbiamo sentito dire che desiderano farsi un tatuaggio ! Da qui L idea secondo voi come sarebbe? È molto originale secondo me ma può essere apprezzata come no! Che dire?

38 Risposte

• Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo desiderano, l idea è simpaticissima! Credo che prenderò spunto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

verificalo bene e se ti confermano, procedi!

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando di quest argomento hanno detto che desideravano farne uno..sembra lo desiderino!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a lui tempo fa è morto un cane a cui teneva davvero tanto e dice sempre di volerselo tatuare..magari è un buon motivo per realizzare Quest idea! Lei ama i tatuaggi
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se siete certi che lo vogliono fare mi sembra un'ottima idea! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se gli stessi testimoni lo desiderano per conto loro,spontanemanete, la trovo un'idea simpatica..altrimenti , assolutamente no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione