Buongiorno ragazze! mi rivolgo a voi per avere un vostro parere, da qualcuno che magari ci è passato o ha avuto esperienze simili.
ecco la questione: uso l'anello nuvaring e, per spostare il ciclo di una settimana in modo da non avere il ciclo il giorno del matrimonio, l'ho tenuto per 4 settimane invece di 3; sul foglietto illustrativo c'è scritto che si può tenere massimo 4 settimane per avere comunque copertura.
durante questa settimana aggiuntiva, io e fm abbiamo avuto un rapporto. fin qui tutto bene, se non fosse che ieri ho iniziato ad avere dei forti mal di testa, crampi nella parte bassa della pancia (come da ciclo insomma). corro in bagno, vedo che ci sono delle macchie rosse e mi dispero: non ho dietro nemmeno un salvaslip! (le aspettavo per venerdì) per tamponare la situazione decido di mettere un pò di carta igienica e recuperare un assorbente dalla collega sempre ben fornita. faccio pipì, passo la carta igienica ma........ niente ciclo.
ho continuato ad avere crampi forti tutto il giorno e la sera, ma nessun ciclo se non le macchie rosse.
stanotte ho faticato a dormire e mi sono svegliata con un mal di gambe tremendo, e mi son detta "ciclo arrivato" ma anche stamattina niente... continuo ad avere mal di testa e ho già fatto pipì almeno 5 volte da quando sono in ufficio.
ora mi chiedo: esiste una remota possibilità che sia rimasta incinta? possibile? qualcuna di voi usa nuvaring e ha mai sposato il ciclo in questo modo? e quanto devo aspettare prima di fare un eventuale test?
qualsiasi parere è ben accetto!
Fotografi garanzie ANFM