Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica Bruno
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

Un vostro parere😕

Federica Bruno, il 1 Aprile 2022 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo i nostri genitori e solo un annetto fa L abbiamo detto a tutti i parenti. Ho scelto 4 coppie di...
Ciao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo i nostri genitori e solo un annetto fa L abbiamo detto a tutti i parenti.
Ho scelto 4 coppie di damini e damine tra cui mia cugina (che sono cresciuta insieme poiché non ho fratelli e sorelle). Due mesi fa ha acquistato L abito e sembrava felice e ansiosa per questo giorno importante.. anche perché siamo molto legate ci diciamo tutto ecc.. andiamo al punto un mese fa comunica a me è il mio fm che si sarebbero sposati a inizio aprile al comune senza fare festeggiamenti solo un buffet e la torta.. lei si è allontanata da me e non mi ha resa partecipe di nulla del suo matrimonio.. ha reso partecipe la cugina del fidanzato che da un paio di anni hanno un bel rapporto.. era partita che non volveva fare niente di particolare e non voleva mettere nemmeno L abito bianco .. sabato sera facendo L addio al nubilato organizzato dalla cugina del fidanzato vengo a sapere che ha preso un abito bianco e tante cose.. inutile dirvi che ci sto molto molto male per questa situazione infatti più volte ho chiesto a lei se aveva qualcosa nei miei confronti ma lei ha negato tutto e ha dato la colpa al lavoro.. io ora non so come comportarmi.. domani è il matrimonio ed è brutto dirlo ma vado contro la mia volontà… con chiunque ne parlo mi dicono che lei è molto gelosa di me.. ma non capisco di cosa.. voi cosa ne pensate?😔🥲

39 Risposte

  • Federica Bruno
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Federica Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quello che non capisco gelosia di cosa.. nessuno gli ha detto che non doveva sposarsi ma almeno non farlo all improvviso e a due mesi dal mio matrimonio… per non parlare del giorno della nostra promessa .. cioè sembrava che loro stavano in un mondo loro cioè non erano nemmeno felici.. bho.. senza parole proprio
    • Rispondi
  • Federica Bruno
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Federica Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che la ritengo una sorella per me.. tenermi da parte poi nei progetti e tutto quando poi io ho voluto condividere tutto con lei.. facendola fare anche da damigella..😔
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me di fondo un po’ di invidia c’è. Però tu non farti rovinare il momento. L’organizzazione di un matrimonio fa capire molto delle persone che ci circondo e che ci sono più vicine. Ama, Festeggia, sii Felice… il resto non conta 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vive un senso di competizione, speriamo le passi presto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè non sarà né la prima né l’ultima a fare uno scherzetto del genere ma tu non darle troppo peso. Pensa piuttosto a quanto sarai felice il giorno del tuo matrimonio. Approfitta domani per fare un riepilogo di ciò che hai predisposto ed organizzato per il tuo 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il fatto che all improvviso si sia sposata prima di te, fa pensare a un pochino di gelosia...poi magari mi sbaglio. A volte le persone si comportano in modo strano e nn si comprendono appieno le azioni. Non starci male però e viviti il tuo momento. Sicuramente ti vuole bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l’unica cosa che è venuta da pensare è che sia gelosa! E sembra quasi si sia voluta sposare prima di te apposta.. purtroppo con sta cosa del matrimonio anche io ho riscontrato molta invidia anche da persone che credevo amiche 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione