Visualizza messaggio citato
Noi alla fine abbiamo deciso di fare New York ed Antigua... Precisamente soggiorneremo al Sandals resort... Me ne hanno parlato tutti benissimo ed anche i commenti sono molto positivi. Vedendo bene gli itinerari della crociera purtroppo avremmo passato la maggior parte dei giorni in navigazione.. E solo due giorni pieni in un isola. Considerando che se vai ai Caraibi ci vai per il mare abbiamo preferito il Resort...
Il pacchetto bevande è soggettivo e a mio riguardo caro . Dipende molto da qnt bevete . I dispenser ci sono ma se vuoi qualcosa extra vale la pena comprarlo singolarmente
Noi siamo andati a settembre se ci sono tempeste la nave non si ferma . Abbiamo trovato tempo bellissimo più di un mio collega che è partito a gennaio .
Ciao noi abbiamo fatto due settimane le escursioni che organizzano loro sono varie però ovviamente in base alle h previste dalle escursioni in base all orario di partenza della nave . Non so quale sarà il tuo itinerario ma solo a Porto Rico si scende di pomeriggio quindi niente mare
Sono dei posti meravigliosi che vorrei fare anch’io... io mi sposo nel 2021 ma vorrei capire super giù quanto viene a costare un viaggio così ???perché se vado nelle agenzie mi dicono che ancora e presto, e di più per una mettersi a preparare... 😊
Ciao!!!! Ma anche noi stiamo valutando la msc seaside.. Ma quando scendi hai modo di fare del mare???? Ho visto mete in cui si ferma solo mezza giornata e tra i pacchetti non ho visto escursioni in spiaggia...
Bellissimo!! Noi non abbiamo ancora idea di dove vogliamo andare.. però vorremmo fare qualcosa di similare, quindi sia relax nei posti paradisiaci, ma anche poter visitare e girare..io però non amo le crociere, non so ma ho il terrore delle navi...
Bellissimo e bellissimi voi 😍 auguroni... anche noi vorremmo fare un viaggio tipo così, ti posso chiedere quanti giorni siete stati e più o meno quanto avete pagato? Perché non ne ho proprio idea 😅