Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Una giornata con il vostro bebè

Patrizia, il 24 Agosto 2019 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Mi potreste raccontare come si svolgono le vostre giornate con il vostro bimbo ?soprattutto chi come me ha bimbi di 6 mesi?Geremia dorme fino alle 10 di mattina e poi niente più...Non so più che fare nell Arco di tutta la giornata...tenerlo in braccio...giocarci,mostrargli tutto i giochini,andare a passeggio,farlo stare a pancia sotto...tenerlo di nuovo in braccio...seduto nel passeggino con un giochino per (10minuti massimo ) giocare solo non se ne parla perché non sta seduta da solo,ma appena lo lascio due secondi lui piange e si lamenta... voi come tenete impegnati i vostri figli? Una vostra Giornata tipo...me la raccontate?

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Agosto 2019 alle 06:26
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm ludo ha quasi otto mesi..allora si sveglia max sette,dopo un'oretta latte...poi vuole riaddormentsrsi,e dopo aver giocato in po' se va bn si fa un'oretta di sonno. Poi giochiamo,un po'nel box,un po'i cartoni ora ha iniziato a gattonare 😰😰😰😰😰 poi ale 12/30 pappa. Se mi va bn si riaddormenta x le due. Frutta alle 4...il problema sono le tre ore x arrivare alla cena...con questo caldo nn siamo potute uscire quindi a casa, giochi,canzoni,letto box..bagnetto,cena e poi un altro pisolino di mezzoretta x arrivare al latte poi delle 22/30...e se tutto va bn si addormenta. Ma ultimamente la notte si sveglia spesso.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno così .. più palestrina e video musicali per bambini seduta nel seggiolone ...a volte anche cartoni mentre io preparavo da mangiare e pranzavo ! Tanta nanna (ogni 2 ore e mezza) e lunghe passeggiate !
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando mio figlio aveva sei mesi, lo mettevo in piscinetta, gli leggevo i libri, qualche giochino e poi stava molto tempo nel marsupio, così potevo pulire la casa , fare da mangiare, prepare i dolci ed uscire con lui e i cani . Ora è nata la sorellina, al mattino li porto al parchetto, poi torniamo a casa e cucino, dopo pisolino, nel pomeriggio o puliamo o cuciniamo i dolci insieme , poi giochiamo, poi preparo la cena, dopodiché bagnetto, rituale della nanna e si spera notte tranquilla ahah hanno 20 mesi di differenza e la piccola per ora sta in fascia poi quando avrà tre mesi passerò al marsupio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione