Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Una giornata con Vostro figlio di 10 mesi

Patrizia, il 22 Gennaio 2020 alle 14:15 Pubblicato in Future mamme 0 3
Mamme mi raccontate come passate le vostre giornate con i vostri figli che più o meno sono vicino all anno di età? Noi passiamo il tempo a giocare con i suoi giochini sul tappetino ma lui vuole stare in braccio perché mi sfrutta per stare in piedi 😁 ogni tanto per avere le mani libere lo metto nel girello per lavare qualche piatto..ma dopo un po' ( 10 minuti) si stanca e vuole essere preso in braccio e allora ritorniamo nel tappeto e giochiamo. Quando il tempo lo permette andiamo a passeggio o altrimenti tra merendine e cena c passano le giornate in questa maniera. Voi che fate con i vostri bimbi?

3 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 23 Gennaio 2020 alle 09:00
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metto nel box a giocare, faccio tutte le faccende di casa e poi torno e gioco con lui sul tappetone! ti consiglio fortemente il box anche perchè si allena a stare in piedi da solo , avendo il materasso si sente sicuro e il mio fa i primi passetti!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa un anno tra undici giirni. Ha iniziato a gattonare a 9 mesi e, da una settimana, cammina.
    Quindi i 10 mesi li abbiamo trascorsi con lui che gattonava per tutta casa e si intratteneva da solo cosi perché per lui è stata una scopertona essere autonomo!
    Ti consiglio il box, lì giocherebbe da solo senza cercare continuamente le tue braccia...noi siamo passati da là e cosi ha imparato a mettersi in piedi! Ci passava le giornate ad esercitarsi e io ho potuto pulire casa e cucinare come non facevo da moooolti mesi 😅😁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu devi vedere quando si lascerà a camminare...sempre dietro. Lei gattonava sempre, giocava poco. Ora che ha un anno nn ti dico. Un macello x tutta casa. Vuole esplorare,infatti a breve la manderò al nido.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione