COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Una info sul picco di lh e rapporti

Carotina, il 27 Aprile 2018 alle 14:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato
Rispondi
Primo mese di ricerca per me dopo un AS lo scorso anno. Mi ero promessa di non usare gli stick ma ovviamente mi sono fatta prendere dall'entusiasmo (leggi smania) di restare incinta di nuovo e presto, ora che mi sento di nuovo pronta Smiley xd uffi. Stamattina (14 pm) alle 11 ho rilevato il picco di LH e ho avuto rapporti ieri e l'altro ieri (12 e 13 pm) con muco egg Smiley sexy secondo voi va bene, è sufficiente oppure dovrei averne anche stasera? Il mese prossimo giuro che farò meno conti ma questo mese mi sentivo di mettercela tutta..Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 28 Aprile 2018 alle 12:36
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono uguale a te. Sensi di colpa da una parte e dall'altra. Eppure lo so benissimo, in prima persona, che arrivano quando ti rilassi e smetti di pensarci, ma quando hai accesso a tutte queste informazioni e strumenti è difficile fare finta di niente e non usarli. Più che altro questa finestra fertile è così breve!!! Dal mese prossimo proverò ad abbandonare gli stick e ad affidarmi al muco cervicale solo, visto che ormai lo vedo e lo riconosco. Inoltre io ho cicli regolari di 27-28 gg. Questo primo mese di ricerca mi sono fatta prendere un po' la mano perché era la "novità". Alla fine ieri sera ho lasciato perdere e ora pensiamo ad altro per 2 settimane..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Da una parte ti capisco!! io sono una persona che non sa aspettare, abbiamo deciso di provarci seriamente da Giugno, ma ho smesso la pillola da Marzo, e ovviamente ci spero capiti subito ahahah vorrei usare di tutto e di più, stick temperatura basale, per sapere quando è il momento giusto ma poi ci penso, tutto diventerebbe un dovere, e non voglio rovinare un momento cosi intimo tra me e mio marito!! abbandona stick e cose varie e goditi tuo marito e la vita di coppia finchè non arriverà la meravigliosa notizia!!! Buona Fortuna Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    Hai ragione! Non so come uscire da questo tunnel 😭 se non lo facciamo mi sento in colpa xke magari sarebbe stata la volta buona, se lo obbligo sto ancora peggio perché poverino lasciamo stare..non è un giocattolo lo so..devo darmi una regolata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Vi prego però non trasformate l'intimità della coppia in un gesto meccanico!!! poveri mariti!!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    Certo che brontola per i rapporti mirati Smiley xd per questo chiedo Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    Se tuo marito non brontola come il mio lo farei anche oggi ahahahahah 🤣🤣🤣meglio una in più!! il mio odia farlo a comando e purtroppo quando è stanco per il lavoro non ci pensa proprio anche se è il giorno giusto 😄😪
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    I rapporti che hai avuto vanno bene X tt sicurezza o stasera o domani puoi averne un altro !io sono rimasta incinta io primo mese con gli stik avendo rapporti due giorni prima del picco lo so xk la seconda linea nn era molto marcata,nn so se ci ho azzeccato o se è stata fortuna!fatto sta che gli stik aiutano a conoscerci meglio 😀in bocca al lupo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti