Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Una luce di speranza 🌟

Giorgia, il 29 Maggio 2020 alle 06:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13


Buongiorno ragazze😊 mi sono sveglia per caso e ho visto questo articolo, adesso non riesco più a dormire perché ho il cuore a mille, pieno di speranza.. più di quanto già ne avevo! Sono una sposa di luglio 2020, daiiiiii che ce la faremooooo😭😭😭😭😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️ Teniamo duro un altro po che forse qualcosa si sta smuovendo!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-un-gruppo-di-medici-al-governo-revocare-i-provvedimenti-prudenziali-mancano-i-presupposti-di-fatto_18845601-202002a.shtml

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Maggio 2020 alle 21:27
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo 😊 noi in Sardegna siamo a zero da una settimana... Solo oggi 1 positivo 🥳
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia vero... e Finisca tutto!☺️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri a porta a porta si diceva che se non ci fosse la Lombardia con i suoi dati negativi giornalieri, l'Italia sarebbe quasi fuori. Poi hanno fatto vedere un grafico che indicava il giorno in cui le regioni saranno Covid free: quelle del sud lo saranno nella prima metà di giugno (es: la Puglia l'11 giugno), l'ultima del mese sarà la Liguria il 29 giugno. La Lombardia il 16 agosto. Ovviamente sono solo previsioni in base alla curva dei contagi.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 😍 andrà tutto bene e riusciremo a sposarci tutti!💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora non abbiamo rimandato più che altro perché il locale per il momento non ci ha voluto dare una seconda data 😠 proprio oggi devo contattarli perché noi vogliamo stare più sicuri, vorremo una data per agosto (anche se hanno detto che è tutto libero e non ci sono problemi m però intanto non ce la fissano) e soprattutto vorremmo una data per il prossimo anno perché già sarà difficile adesso ma se ci fanno aspettare ancora penso sia proprio impossibile 😡 Il 2020 sarà comunque l’anno in cui ci uniremo in matrimonio 😍 il 09/06 abbiamo fissato la promessa è il 09/07 ci sposeremo civilmente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch’io la penso così... basta che tolgano veramente mascherine e qualche ballo anche all’aperto sarebbe già una cosa buona! Che poi da qua in estate tempo c’è ne, la situazione può cambiare e può migliorare ancora di più!! Io ho dovuto rimandare dall’8 luglio ad agosto, magari per dare più tempo alle cose di migliorare. Ma non si molla il 2020 eh.🤣💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, pensano alle discoteche... e tutti i poveri sposi che già investito tanti soldi? Sono l’ultima ruota del carro, speriamo davvero bene perché sarebbe un paradosso incredibile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo!
    Se riapriranno anche le discoteche e toglieranno l'obbligo della.mascherina premo finalmente festeggiare!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me si vede a metà 😅 ma penso che sia riportato tutto nell’articolo! Comunque sicuramente matrimoni normalissimi non possiamo averne per il momento ma basta che tolgono le mascherine e fanno ballare all’aperto 🙏🏻 E soprattutto nel bene o nel male che si diano una mossa per fare chiarezza perché il tempo stringe e siamo comunque costrutti a rimandare per questo! Non possiamo mica dare l’ok o rimandare il giorno prima😏
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel buongiorno... speriamo le tolgano presto queste mascherine, non si sopportano più! Sulla foto non riesco a leggere cosa c’è scritto perché si vede a metà 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche io penso che non ci possa essere il rovescio della medaglia di colpo, ma
    spero che dopo questa cosa inizino a rivedere le restrizioni che riguardano appunto i matrimoni perché ci si conosce tutti, trovo giusto mantenere comunque delle misure restrittive negli spazi pubblici soprattutto al chiuso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che in generale non possano revocare tutti i provvedimenti anche se lo vorrei tantissimo. Ma solo perché dopo anni e anni di tagli alla sanità non sono in grado di aiutare tutti. Quindi per pararsi il c**o devono per forza dare obblighi così se ti ammali è colpa tua e non loro 🤦🏼‍♀️
    Però io credo che le mascherine prima o poi andranno via.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai speriamo bene…Smiley heartSmiley heart...…..vedrai che potrai sposarti Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione