Ciao a tutti.
Volevo condividere la mia sensazione di serenità e felicità.
Sono andata in Sicilia per l’organizzazione del matrimonio e diciamo che tutto è stato deciso e sono molto molto soddisfatta e sono emozionatissima! Ho incontrato il fotografo di persona, mi è sembrato molto competente e si vede ha la passione per il suo lavoro. Ho fatto la prova menu, un’esperienza stupenda , peccato che avviene solo una volta nella vita. Ho mangiato tantissimo e tutto era squisito. La decisione più difficile è stata per i vini, abbiamo anche conosciuto un’altra coppia che si sposa nella mia stessa location ed è stato bello condividere. Poi abbiamo scelto il tovagliato e spero di avere preso la decisione giusta e che tutto sembri armonioso. Poi abbiamo finalmente scelto le bomboniere e commissionato le fedi. Ho fatto la prova acconciatura che mi piace un sacco, proprio o quasi come la foto che avevo mostrato. Poi prima prova vestito e sono poi tornata alla location per un sopralluogo con il fiorista e definito alcune cose con il proprietario. Il cuore mi batte fortissimo e mi sento troppo emozionata ora che tutto sta prendendo forma! Inoltre sono troppo contenta dei fornitori scelti. ( spero che resto così)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM