Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Una settimana piena di emozioni

Stefania, il 10 Marzo 2024 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti.
Volevo condividere la mia sensazione di serenità e felicità.
Sono andata in Sicilia per l’organizzazione del matrimonio e diciamo che tutto è stato deciso e sono molto molto soddisfatta e sono emozionatissima! Ho incontrato il fotografo di persona, mi è sembrato molto competente e si vede ha la passione per il suo lavoro. Ho fatto la prova menu, un’esperienza stupenda , peccato che avviene solo una volta nella vita. Ho mangiato tantissimo e tutto era squisito. La decisione più difficile è stata per i vini, abbiamo anche conosciuto un’altra coppia che si sposa nella mia stessa location ed è stato bello condividere. Poi abbiamo scelto il tovagliato e spero di avere preso la decisione giusta e che tutto sembri armonioso. Poi abbiamo finalmente scelto le bomboniere e commissionato le fedi. Ho fatto la prova acconciatura che mi piace un sacco, proprio o quasi come la foto che avevo mostrato. Poi prima prova vestito e sono poi tornata alla location per un sopralluogo con il fiorista e definito alcune cose con il proprietario. Il cuore mi batte fortissimo e mi sento troppo emozionata ora che tutto sta prendendo forma! Inoltre sono troppo contenta dei fornitori scelti. ( spero che resto così)

9 Risposte

Ultime attività da Miry🌻, il 11 Marzo 2024 alle 17:24
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, certamente 😊 nello stesso giorno ci saranno diverse coppie, ogni coppia ha il suo tavolo. All’inizio dell’evento ci sarà l’aperitivo, quindi ti offrono prosecco e fai l’aperitivo a buffet. Dopodiché si va in sala e ci si siede nel tavolo assegnato. Ci saranno dei fogli che puoi usare per prendere appunti. Sul tavolo ci saranno più calici che verranno riempiti con diversi vini da scegliere. Iniziano a portare i primi, sul tavolo ci sarà il menu. Quando portano i piatti da assaggiare ti descrivono cosa è. A fine evento, qualcuno si siede nel vostro tavolo per scrivere cosa avete scelto tra i piatti che avete assaggiato. Poi ci saranno anche gli assaggi dei dolci. Questo per lo meno è quello che hanno fatto da me.
    • Rispondi
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A breve farò anch'io la prova menu.. Mi potresti dire come si svolge? Penso che sia uguale in ogni villa! Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando tutto inizia a prendere forma è sempre un'emozione 😊

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti momenti emozionanti, concentrati poi in un settimana lasciano certamente uno splendido ricordo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ricordi mi hai fatto rivivere 😍 capisco benissimo la tua emozione, quando mi sono sposata io sono tornata in Italia un mese per organizzare di persona tutto ed è stato bellissimo ❤❤❤ ora, a distanza di 2 anni, sto organizzando il 1 compleanno di mio figlio 🥰 non è paragonabile ad un matrimonio ma tutta la mia famiglia lo vedrà per la prima volta in quell' occasione e stiamo preparando una grande festa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❤️ è che bello leggere la tua emozione😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benissimo, noi la scorsa volta che siamo scesi in Emilia Romagna abbiamo incontrato il fotografo, il musicista e l'artista circense che farà lo spettacolo del fuoco... eravamo andati in location a bloccarla, ma non avevamo deciso nulla (questo lo scorso autunno)
    Tra 3 settimane torneremo e dovremo definire il menù e... mangiare😅, fare il sopralluogo con il musicista che ha bisogno di vedere gli spazi e poi confermare allo chef la scelta di tutto! Non vedo l'ora di finire queste cose anche io!!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco perfettamente, anche noi abbiamo avuto modo di andare in Sicilia per organizzare menù, fare acquisti di alcuni dettagli e andremo giù qualche altro weekend per definire altre cose.. è sempre bello definire tutti i dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione