Ciao a tutte!! Io e il mio ammmore siamo andati in vacanza in questa stupenda isola greca in un albergo meraviglioso in cui siamo capitati in una camera con balcone con vista sul mare e sul villaggio di fronte a noi sull'altra sponda dell'insenatura...un sogno! Finalmente riesco a farmi una doccia dopo circa 17 ore di sballottamenti tra aereo traghetti ecc ecc e, ancora avvolta nell'asciugamano, mi godo la vista dal balcone nel silenzio più assoluto essendo circa mezzanotte. Sicura che Riccardo sia sotto la doccia mi diletto a fotografare al meglio la vista quando alle mie spalle sento "amore mi sposi?" e sinceramente ho pensato che come al solito mi stesse prendendo in giro e invece mi sono voltata e stava armeggiando con una scatolina e ho cominciato a non capire più nulla ahahah! Innanzitutto non so dove io abbia trovato la concentranzione per non lanciare il telefono giù dal balcone ehehe dopodichè continuavo a dire "ma come, ma cosa ma così sono in accappatoio, ma cosaaa" e continuavo a ridere come una cretina...si è pure inginocchiato nonostante abbia un ginocchio totalmente malandato e dopo circa 10 volte che mi ha posto la domandina gli ho strapazzato la faccia tra le mani urlandogli "sì che ti sposo malefico ciccione" ahahahahahah
Siamo due idioti io ero stanchissima e lui piangeva io ridevo e penso che questo rappresenti esattamente tutto quello che siamo...niente era preparato, niente grandi discorsi (anche se l'ho obbligato a farmene uno ogni giorno della vacanza
) e soprattutto non ha resistito 5 minuti appena siamo stati soli :
io non ci ho capito nulla in quel momento ragazze...è stato bellissimo e ogni volta che ci penso mi viene un sorrisone da orecchio a orecchio!!!!
Alle nostre famiglie ancora non l'abbiamo detto e io sto FRIGGENDO!!! Ma ci teniamo a annunciarlo in una bella cena dove tutti sono già seduti ahahah
Vi lascio anche la foto dell'anello...è bellissimo, semplice e allo stesso tempo luminosissimo e sembra fatto apposta per me e non lo toglierò mai più !!!! Che bravo il mio amore che è stato
Il mio anello!!!!

Fotografi garanzie ANFM