Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2021 Varese

Una vacanza sorprendente!!

Martina, il 16 Settembre 2015 alle 17:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao a tutte!! Io e il mio ammmore siamo andati in vacanza in questa stupenda isola greca in un albergo meraviglioso in cui siamo capitati in una camera con balcone con vista sul mare e sul villaggio di fronte a noi sull'altra sponda dell'insenatura...un sogno! Finalmente riesco a farmi una doccia dopo circa 17 ore di sballottamenti tra aereo traghetti ecc ecc e, ancora avvolta nell'asciugamano, mi godo la vista dal balcone nel silenzio più assoluto essendo circa mezzanotte. Sicura che Riccardo sia sotto la doccia mi diletto a fotografare al meglio la vista quando alle mie spalle sento "amore mi sposi?" e sinceramente ho pensato che come al solito mi stesse prendendo in giro e invece mi sono voltata e stava armeggiando con una scatolina e ho cominciato a non capire più nulla ahahah! Innanzitutto non so dove io abbia trovato la concentranzione per non lanciare il telefono giù dal balcone ehehe dopodichè continuavo a dire "ma come, ma cosa ma così sono in accappatoio, ma cosaaa" e continuavo a ridere come una cretina...si è pure inginocchiato nonostante abbia un ginocchio totalmente malandato e dopo circa 10 volte che mi ha posto la domandina gli ho strapazzato la faccia tra le mani urlandogli "sì che ti sposo malefico ciccione" ahahahahahah

Siamo due idioti io ero stanchissima e lui piangeva io ridevo e penso che questo rappresenti esattamente tutto quello che siamo...niente era preparato, niente grandi discorsi (anche se l'ho obbligato a farmene uno ogni giorno della vacanza Smiley xd ) e soprattutto non ha resistito 5 minuti appena siamo stati soli :Smiley heart io non ci ho capito nulla in quel momento ragazze...è stato bellissimo e ogni volta che ci penso mi viene un sorrisone da orecchio a orecchio!!!!

Alle nostre famiglie ancora non l'abbiamo detto e io sto FRIGGENDO!!! Ma ci teniamo a annunciarlo in una bella cena dove tutti sono già seduti ahahah

Vi lascio anche la foto dell'anello...è bellissimo, semplice e allo stesso tempo luminosissimo e sembra fatto apposta per me e non lo toglierò mai più !!!! Che bravo il mio amore che è stato Smiley ring

Il mio anello!!!!

Il mio anello!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 22 Settembre 2015 alle 10:33
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahaahah! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un momento indimenticabile !!!! Tanti auguri

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si manca ancora molto =) dai, avete tutto il tempo per fare le cose a poco a poco =)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì abbiamo deciso di aspettare qualche anno per racimolare i soldi e diluire le spese nel tempo e casualmente abbiamo visto che nel 2019 il nostro anniversario sarà una domenica, quindi puntiamo al 6 giugno 2019! Lo so che è molto tempo ma io sto finendo l'università e vogliamo prima sistemarci per quanto riguarda la casa così da non fare proprio tutto insieme Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete già deciso la data? =)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tante !!! :Smiley heart ora si attende Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah allora sei proprio come il mio (finalmente) fm !! Smiley xd grazie milleeeeee :Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille:Smiley heart

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi commuovo come una cretina... :')
    Dolcissimo lui e simpaticissima tu! Ogni fortuna, ragazzi!! Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolciiii.. Tantissimi auguri...Smiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooooooooo Congratulazioni cara!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione