Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margaret
Sposa Saggia Agosto 2016 Udine

Unghie finte fing'rs

Margaret, il 3 Agosto 2016 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze qualcuna si è sposata con le unghie finte o le utilizza per la sua beauty routine? Quanto durano circa?

Saltano facilmente?

Per togliere avete usato il loro solvente e le unghie sotto non si sono rovinate?

Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Margaret, il 4 Agosto 2016 alle 19:42
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti capisco. Io lo faccio solo perché devo. Se potessi andrei solo con smalto trasparente.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente faccio il semi permanente ma per il matrimonio opto per il gel per la maggiore durata... comunque sulle mie unghie, niente tip. A lungo andare comunque sia con l'uno che con l'altro le unghie si indeboliscono... io lascio le unghie libere d'inverno
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei paura!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una fanatica dello smalto normale, ne ho tantissimi e lo cambio spesso, però per il matrimonio non volevo rischiare che mi si rompessero all'ultimo momento...per cui ho optato per il semipermanente a malincuore...l'effetto è bello ma io non sono abituata ad avere qualcosa di fisso sulle unghie, non vedo l'ora di togliere tutto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il gel e mi trovo bene...per il matrimonio le ho fatte grigio perla e sugli anulari ho messo un brillantino...domani pomeriggio però me ne separo perché ho il ritocco!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Latina
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ricostruzione da anni.Ogni tnt le smonto per far respirare un po le mie unghie.Leggermente si rovinano son sincera.Però son belle.La mano curata fa tutto un altro effetto.Se le vuoi far durare di più fai la ricostruzione in acrilico.Comunque sia acrilico che gel durano tra le 3-4 ma semplicemente perché si vede la ricrescita dell'Unghia a meno che tu non prenda qualche botta bella forte e si romponoXD

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tip non le metto più da una vita. Ormai la maggior parte fanno l'allungamento con il gel oppure solo copertura in gel su le tue unghie come faccio io. Le mie sono lunghe quindi metto solo il gel per tenerle sistemate e cmq non si spezzano facilmente. Io le faccio tutti i mesi perchè poi si vede la ricrescita e il gel si toglie solo limandolo con la limetta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usavo le unghie finte anni fa se messe BN possono durate qualche GG ma per le unghie sotto un po si rovinano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione