Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Unghie per il vostro giorno

Vanessa, il 19 Aprile 2020 alle 18:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊

Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? cfb_1613619.jpg

Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊

37 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, sono un onicotecnica, il mio giorno le avrò con baby boomer forma a ballerina, e un fiore in rilievo 😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò babyboomer e la terrò quadrata come sempre! Pensavo di applicare qualche Swarovski su un dito poi mi consulterò con la mia estetista
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem baby booomer🥰❤️ gel però non semipermanente! Solitamente faccio il semi ma per non correre rischi farò il gel 😃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Smiley smile
    Io metterò solamente lo smalto
    Per lavoro non posso avere le unghie colorate ecc... le Ho belle forti ecc ma non posso mettere gel o fare semi permanente.. per comodità farò solo smalto... il giorno prima lavorerò... sabato matrimonio domenica casa (sono cameriera) ma lunedì tornerò a lavoro. Non avrò il tempo necessario per togliere tutto ecc... quindi smalto semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Da estetista penso che il giorno del mio matrimonio farò una ricostruzione gel a mandorla con un colore totole non chiaro
    altrimenti come in foto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione