Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa TOP Luglio 2021 Potenza

Unica?

Adriana, il 26 Settembre 2020 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 97
Buon pomeriggio ragazze, sono l'unica a non aver ricevuto una proposta di matrimonio?๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… Io e il mio FM abbiamo parlato e abbiamo deciso di sposarci...che romanticismo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

97 Risposte

Ultime attivitร  da Adriana, il 28 Settembre 2020 alle 15:55
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dolce๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜โค๏ธ

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce il tuo fm
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno per me nessun problema... Considerando poi che ne ho ricevuto giร  due di anelli da parte del mio fm. Il primo per i miei 18 anni, lโ€™altro in un giorno qualunque dopo aver smarrito il primo e ci sono rimasta molto male perchรฉ era un ricordo importante e dopo averlo portato per anni proprio non mi ci vedevo piรน senza. Per questo il mio amore per rincuorami me ne ha regalato un altro che non tolgo assolutamente mai
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Potenza
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Anche per noi รจ tutto cominciato parlando... Abbiamo deciso data e location, il 20 settembre, dopo cena, inaspettatamente รจ arrivata la proposta di matrimonio!Smiley ring

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me impazzite ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe come ho giร  detto... perรฒ รจ pur vero che se non arriva non รจ un problema. ... Come hai detto tu non รจ il valore materiale
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madoooo ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ Come ci arriveremo a quel giorno ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno con te, lโ€™amore รจ la serietร  dellโ€™impegno non si misura attraverso queste cose. .. perรฒ Io sono una romantica quindi vorrei ricevere la proposta proprio per questo motivo non mi interessa avere lโ€™anello piรน costoso o grande al contrario... Mi accontenterei pure di una proposta โ€œinnovativaโ€ che non lo prevede o che sia annche dโ€™argento con gli Swarovski non mi interessa il valore materiale bensรฌ quello simbolicoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioooo...e mi faccio tanti di quei flash mentali ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...non รจ quello che dimostra la serietร  e l voglia
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ˜… comunque Spero solo che il tempo volerร  per tutte noi spesso non ci dormo la notte perchรฉ appena mi metto a letto iniziรฒ ad immaginarmi quel giorno fin quando mi rendi conto che sino arrivare le 3 del mattino ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!
    io perรฒ non l'ho ricevuta perchรจ ho esplicitamente detto a fm di non volerla, รจ una cosa che non mi piace e che non ha senso (almeno per me)....
    i soldi risparmiati abbiamo preferito usarli per prendere fedi piรน costose...
    come voi abbiamo deciso di sposarci insieme e sinceramente me ne frego altamente se non ho un annellino in piรน al dito come hanno la maggior parte delle altre persone...
    non รจ quello che dimostra di essere piรน o meno seri nei confronti del matrimonio

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vera storia d'amore con il lieto fine... A noi manca 278/277 tra poche ore ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ... Spero per te che la proposta arrivi...nella vita mai dire mai
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho ricevuto la proposta e lโ€™anello ๐Ÿ˜…
    Ci Siamo fidanzati 10 anni fa (a 14 e 15anni) quindi รจ capitato di parlarne piรน volte ma senza concludere nulla poiche nessuno dei due aveva un lavoro stabile. Il desiderio cโ€™era perรฒ pensavamo siamo giovani aspettiamo di trovare un lavoro piรน sicuro e faremo il grande passo... Dopo questo lukdown ne abbiamo riparlato, forse proprio a causa di esso, abbiamo capito che il mostro momento รจ arrivato, che abbiamo bisogno dei nostri spazi e sopratutto che sentiamo il desiderio di creare la nostra famiglia insieme.... e niente in un mesetto circa ci siamo ritrovati con data e location bloccate๐Ÿฅฐ E per finire รจ arrivato anche questo benedetto lavoro piรน stabile e la cosa ci ha rincuorato moltissimo... Detto questo, ci sono anche dei casi in cui la proposta รจ arrivata anche se giร  appunto la coppia ha deciso e si trova nel pieno dei preparativi, quindi,anche sono giร  molto felice, in cuor mio spero comunque che la proposta arrivi lo stesso perchรฉ sono una romanticona quindi spero, spero e spero ancora ๐Ÿ˜…๐Ÿคž Poi se proprio non arriva fa nulla, me ne farรฒ una ragione ๐Ÿ˜… tanto abbiamo deciso insieme di farlo quindi la volontร  da parte di entrambi cโ€™รจ e non vediamo lโ€™ora che arrivi il nostro giorno siamo a -367๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ˜˜โค๏ธ Scusatemi se mi sono dilungata un poโ€™ troppo ma il fatto รจ lungo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che anche a noi questo allontanamento forzato ci ha portato a capire che vogliamo stare insieme nel bene e nel male...che abbiamo voglia di viverci in ogni istante della giornata...e credo che non ci sia niente di piรน bello di essere consapevoli di questo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io! Il mio fm ad aprile (di quest'anno, in pieno lockdown) รจ stato ricoverato e operato d'urgenza per un'appendicite. Ovviamente io non potevo in nessun modo avvicinarmi all'ospedale, รจ stata una settimana davvero dura (abbiamo anche i genitori lontani). Uscito dall'ospedale, abbiamo iniziato a parlarne e nulla, siamo finiti a visitare location e a fissare una data. Nessun anello, nessuna dichiarazione, ma la felicitร  nel cuore
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ comunque bello cosรฌ
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tanteeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo parlato insieme, piรน volte in realtร . Poi una mattina ci siamo svegliato, e mi ha chiesto di andare insieme a lui a scegliere l'anello, cosรฌ come insieme avevamo scelto di sposarci. E un mesetto dopo abbiamo iniziato a dare un occhiata alle location, bloccando la data dopo un paio di settimane di ricerche... Quindi tutto con molta calma, e insieme!
    Sono felice che non mi abbia fatto una proposta tipo film, ma che abbiamo deciso insieme. Come tutto il restoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidere insieme vuol dire essere consapevoli ed essere concreti
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrร  tutto bene...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante vedo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Vero ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Queenre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidere insieme non vuol dire non essere romantici..anche XK credo k prima di decidere di sposarsi se ne parla x capire se si puรฒ affrontare un matrimonio o no...tra casa,lavoro e problemi vari...mai perdere le speranze! โœŒ
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci sono anche io! ๐Ÿ™‹๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    Abbiamo sempre saputo che ci saremmo sposati, stiamo insieme da 13 anni. Aspettavamo un minimo di stabilitร  lavorativa, cosรฌ quando lui ha firmato lโ€™indeterminato siamo andati a fermare chiesa e sala. Peccato che a rovinare tutto ci ha pensato il covid โ˜น๏ธ Avremmo dovuto sposarci ad agosto ed invece abbiamo rimandato a maggio.. speriamo bene! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho ricevuto la proposta ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo gesto romantico
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo insieme da quasi 10
    Anni, il solitario me L aveva regalato diversi anni fa, poi la convivenza ed un bel giorno parlando del piรน e del meno abbiamo deciso di sposarci, nessuna proposta ufficiale se non fino ad 1 mese esatto dal matrimonio mi ha fatto la sorpresa: candeline e petali di rosa sparsi per casa, musica di sottofondo, lui in ginocchio con un bouquet di rose rosse a forma di cuore si รจ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo โค๏ธ Sapeva ci tenevo ed ho apprezzato tantissimo il gesto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, anche se di base la decisione รจ stata comune!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione