Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Latina

Uniche Scarpe Sposa

Valentina, il 20 Febbraio 2020 alle 15:51

Pubblicato in Moda nozze 51

Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro marito abbiamo dei gusti ben precisi e se a voi non piacciono andate avanti e vedete altro.

cfb_1582825.jpg

cfb_1582827.jpg
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro marito abbiamo dei gusti ben precisi e se a voi non piacciono andate avanti e vedete altro.

51 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Le convers sono troppo sportive a mio parere è hanno il bordino blu e rosso ... perché Totalmente bianche non esistono!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti ...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non comprendo il tuo di commento sinceramente parlando !
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose che si scoprono 🤣 mia cognata le usa appunto x lavoro xke dice che non le viene male alle gambe stando in piedi 8/9 ore😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiii ne fa di tutti i tipi e modelli.. io da quando ho provato quella marca non compro nessun altra scarpa! Quelle col fiocco in raso e quelle di pizzo le porterei volentieri al giorno delle nozze! Sono molto belle e fini sebbene sia una scarpa da ginnastica
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessi avuto il problema ai piedi ti avrei detto nooo! Ma nessuno ti può giudicare in questo caso! Meglio comode che star male tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!😊 non sapevo che questa casa facesse anche questa tipologia!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime😍 anche io sto optando per sneaker e non mi interessa del parere “del paese”😏
    Posso chiederti dove le hai comprate??😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le skechers ad esempio... io ho sempre male ai piedi e mi si gonfiano spesso, ho risolto con questa marca che ha le suole in memory foam e sono comodissime, mai piu avuto male ai piedi, oltre che avere il piede piatto ce ne sono di modelli bellissimi ad esempio bianche con i brillantini o con i lacci in raso! E hanno un costo abbordabile... io eviterei quelle zeppone, non rendono giustizia a una sposaUniche Scarpe Sposa 1

Uniche Scarpe Sposa 2

Uniche Scarpe Sposa 3

Uniche Scarpe Sposa 4

Uniche Scarpe Sposa 5

• Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io userò per tutta la cerimonia all star,sia io che sposo..quindi nessuna critica..a mio gusto non piace la suola alta😊ma deve piacere a te. Però come dice Michela,hai aperto un post un po’ acido...😅🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Anche io andrò bellamente in superga tutto il giorno, dalla cerimonia alla sera 😅

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SNEAKERS FOREVER!
    anche a me piacciono un sacco, di gran lunga migliori dei tacchi!
    soprattutto mi piace il contrasto che fanno con l'abito, elegante/sportivo...
    E se sono colorate meglio ancora!
    Le tue sono semplici e belle, poi l'altezza della suola va a gusti, io la preferirei bassa...
    una sola cosa: non c'è modo di togliergli il quadrato di stoffa sulla linguetta? è proprio lì davanti e si nota un sacco

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piacciono per via di quella suola troppo alta, se piacciono a te e pensi siano quelle giuste vai avanti per la tua strada e fregatene dei pareri altrui
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piacciono per via della suola così spessa.. indosserò anch'io delle scarpe da ginnastica dopo la cerimonia.. ma ho optato per delle converse basse..le trovo più raffinate rispetto a queste!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è no 🙅🏻‍♀️ Ce ne sono di comode anche magari di un po piu basse, sempre scarpe da ginnastica intendo, mi sembrano tanto zavorra.. magari con il vestito da sposa storpiano, lo rendono grezzo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il tuo commento non ha senso.Se vuoi un parere sincero da delle persone che non ti conoscono ha senso postare le foto,se non te ne frega e vuoi sentirti dire solo “Che meraviglia “ quando uno pensa il contrario,beh...allora non capisco il senso di questo topic e della foto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono! Poi che te ne frega dei giudizi degli altri?
    Se sei contenta tu e stai bene con quella scarpa perché non metterla? Alla fine il matrimonio è il tuo.
    Anche a me hanno detto di non fare assolutamente il cambio di scarpa perché non sta bene ecc...Però io sono del mio prete, quindi lo farò
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione